Cristina Marino pubblica una foto con un retroscena particolare che, a primo impatto, nessuno aveva intuito: ecco di che si tratta.
Cristina Marino è una delle vip più seguite del momento, e non soltanto perché perché è la moglie di un attore famosissimo e amato come Luca Argentero; più attiva che mai nel mondo dei social e non solo, la Marino è stimata ed ammirata per la sua personalità, la sua intelligenza e la sua bellezza.
Tante fan invidiano il fatto che lei sia sposata col noto attore di Doc – Nelle tue mani, ma viceversa sono in tanti anche quelli che ritengono parecchio fortunato Argentero; oltre che nel settore del Digital Wellness, la Marino è ben inserita anche nel mondo del fitness ed i risultati dell’allenamento, sul suo corpo statuario, si vedono tutti.
Per questo, quando molti follower hanno di recente visto il nuovo scatto pubblicato sui social dall’attrice, non hanno inizialmente notato questo particolare dettaglio, svelato però dalla stessa Marino con una didascalia: ecco di cosa si tratta, la sua bellezza abbagliante nasconde un retroscena bellissimo.
Cristina Marino splendida nel nuovo scatto ed in pochissimi notano il dettaglio – FOTO
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Cristina Marino ha sfoggiato ancora una volta una bellezza dirompente, mostrandosi con un outfit elegantissimo composto da un abito nero da gala e tacchi abbinati. Girata di spalle, l’attrice sfoggia tutta la sua sensualità, anche se non si intravede…il pancione!
Lo scatto è stato infatti realizzato un anno fa, quando ancora era incinta (all’ottavo mese) del piccolo Noè Roberto; riproponendo un ricordo per lei davvero bellissimo, nessuno si era accorto della gravidanza della Marino, sottolineata invece da lei stessa proprio nella didascalia del post. “Qui ero incinta di 8 mesi” scrive l’attrice emozionata.
Dopo il parto, con la grandissima gioia del secondo figlio avuto con Luca Argentero, la Marino si è rimessa subito ad allenarsi ed in men che non si dica (come visto dagli scatti in bikini di questa estate) è ritornata in forma smagliante: il suo fisico scultoreo, unito alla sua personalità e al suo fascino, la rende di fatto un’icona assoluta di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. In quale altro progetto la vedremo coinvolta prossimamente?