Gemma Galgani, spunta il video della prima ospitata a Uomini e Donne che risale ad oltre 13 anni fa: totalmente irriconoscibile.
Gemma Galgani oggi è, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste di Uomini e Donne. Ad oggi sarebbe difficile immaginare questa trasmissione senza di lei, ma ovviamente c’è stato un lungo periodo in cui lei non ne faceva parte. Infatti il suo esordio è avvenuto nel 2010 come corteggiatrice, e da allora non è mai andata fai da questa trasmissione così tanto amata.
Gemma è un personaggio molto amato tanto quanto odiato della trasmissione: alcuni si fidano del suo buon cuore, altri ritengono che sia lì soltanto alla ricerca di un po’ di fama, perché non è possibile che in tutti questi anni non sia riuscita a trovare l’amore. La verità, però, è che Gemma molto spesso viene presa in giro dagli uomini che la usano come mezzo per diventare famosa.
Nonostante questo, Gemma non si è mai arresa e ha continuato a lottare e a cercare l’amore che ha sempre sognato. In questi tredici anni, infatti, ha mostrato una tenacia davvero incredibile, che l’ha portata a durare così tanto all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.
Come dicevamo, Gemma è all’interno della trasmissione dal lontano 2010, e in tutti questi anni anche lei ha vissuto qualche amore. Uno molto importante, ad esempio, con Giorgio Manetti, che purtroppo non è finito bene.
Gemma negli anni è cambiata tanto: certo, è maturata, ma anche a livello estetico è davvero molto diversa da com’era tempo fa. Voi ve la ricordavate?
Come fece notare Tina Cipollari durante una puntata di Uomini e Donne, Gemma si presentò nella trasmissione con un look un po’ trasandato, portava maglie larghe e scarpe bassissime. Non curava trucco e capelli. Poi, d’improvviso, è avvenuto il suo cambiamento e ha cominciato a curarsi molto di più.
All’epoca Gemma arrivò in studio ed ebbe una frequentazione molto importante con Ennio, ma i due non sono mai riusciti a trovare il modo per stare veramente insieme.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…