Michelle Hunziker posta una foto che scatena il panico generale sui social. Cosa è successo alla conduttrice di Striscia la notizia?
Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate e seguite sui social. La showgirl ha quasi 6 milioni di followers ed è molto attiva sul suo canale Instagram, social network molto utilizzato dalle celebrità. Nonostante la sua giovane età, ha 46 anni, ha una carriera molto lunga nel mondo dello spettacolo. Oltre a essere molto bella è anche apprezzata per la sua simpatia e ironia, grazie alla quale ha ottenuto da anni la conduzione di “Striscia la notizia”.
Michelle Hunziker è da poco diventata nonna di Cesare, il primo figlio della primogenita Aurora Ramazzotti, nata dalla relazione con il noto cantante Eros Ramazzotti. La vita della showgirl è molto cambiata dalla nascita del suo primo nipote, ma sta vivendo anche molti cambiamenti riguardo la sua vita sentimentale. Da poco ha ufficializzato la sua relazione con Alessandro Carollo, che di professione fa il medico.
Michelle Hunziker triste sui social: fan preoccupati
Il fascino della biondissima Michelle Hunziker le ha permesso di avere diversi amori con uomini stupendi. Dopo Eros Ramazzotti, c’è stata la lunga relazione con l’imprenditore Tomaso Trussardi e poi un breve flirt con il bellissimo Giovanni Angiolini, di professione medico. Ora sta vivendo la sua love story con il bellissimo osteopata Alessandro Carollo, poco più giovane di lei. Nell’ultimo periodo i fan si sono accorti di un dettaglio sulla conduttrice che li ha preoccupati non poco.
La showgirl è apparsa molto triste nell’ultima foto postata sui social un giorno fa. Michelle Hunziker appare di profilo dietro un quadro a Berlino. I fan si sono non poco preoccupati per vederla giù di morale e si sono chiesti se ci fosse qualcosa che non va in questo periodo nella vita della conduttrice di Striscia la notizia. “Nella foto sembri triste troppo seria torna in Italia non vogliamo vederti così”, hanno scritto i suoi followers.
Che non stia passando un bel periodo sentimentale? Non è dato sapere anche perché pare che la relazione con Carollo stia andando a gonfie vele. Tuttavia dalla showgirl c’è un silenzio assordante e in questi giorni non ha nemmeno postato niente sul caso di Giulia Cecchettin, la 22enne uccisa e gettata dal fiume dal suo ex fidanzato in fuga, poi catturato in Germania, paese dove in questi giorni si trova la showgirl.
Essendo che la Hunziker è presidente dell’associazione Doppia Difesa, che si occupa di violenza contro le donne, il silenzio della conduttrice ha preoccupato, ma ha fatto arrabbiare gli haters. “Sarebbe bello che una che lotta contro la violenza come te due parole su Giulia Cecchin le scrivesse ma per ora non ho visto nulla solo foto di vacanze e basta”, la contesta una donna tra i commenti.