Selvaggia Lucarelli la conosciamo tutti, personaggio provocatorio e che divide, ma l’avete mai vista a 17 anni? Capelli mossi e labbra carnose ha conservato diverse caratteristiche che la contraddistinguono ancora oggi.
L’opinionista ha attirato verso di sé, nel corso del tempo, numerose polemiche per diversi modi di fare. Lei però ha sempre mantenuto una coerenza di fondo.
Nata a Civitavecchia il 30 luglio del 1974 la giornalista ha compiuto da poco 49 anni, anche se ne dimostra molti di meno. L’esplosione è arrivata nel 2002 grazie al suo blog “Stanza Selvaggia”. Nel corso del tempo si è distinta muovendosi tra radio e televisione sempre con ottimi risultati, senza dimenticare il suo impegno da giornalista su testate illustri come Il Fatto Quotidiano o Domani.
La maggior parte del pubblico però la riconosce per le sue diverse partecipazioni a programmi televisivi. L’esperienza più duratura e che le ha dato maggiore risonanza è quella a Ballando con le stelle dove nel 2014 debutta da opinionista per tornare fissa dal 2016 stavolta come giurata. Non è questo l’unico talent dove si è distinta perché l’abbiamo vista giudicare anche a Notti sul ghiaccio e Eccezionale veramente tra gli altri sempre con ottime risposte di pubblico e critica. Oggi però vogliamo tornare indietro nel suo passato.
Selvaggia Lucarelli a 17 anni
Selvaggia Lucarelli ha di recente pubblicato sui social network una foto di quando aveva 17 anni, dunque risalente al 1991. Sono passati oltre trent’anni da quel momento, ma la giornalista ha mantenuto diversi caratteri fisici di quel periodo.
Come svela lei con ironia nella bio della foto: “A 17 anni avevo già due caratteristiche inconfondibilmente mie (che avete pensato?): il rossetto perlato e lo sguardo di chi detesta fiori e farfalle”. Subito a commento sono arrivate colleghe illustri come Anna Pettinelli che ha specificato “e gli orecchini appariscenti ‘n ce li metti?” e Ema Stokholma che spiega “Aia odio anche io le farfalle, peccato che sabato ce ne saranno sul palco”.
Rispetto a oggi è cambiato il modo di portare i capelli che all’epoca erano decisamente mossi e che invece ormai da un po’ di tempo sono lisci. Lo sguardo è inconfondibile senza lasciare indifferenti i fan, così come le labbra carnose che ancora oggi sono prerogativa del volto di Selvaggia. Tra i commenti ne spuntano diversi anche da parte dei fan che stavolta sono benevoli e la riempiono tutti di complimenti.