“Sono Gemma, vengo da Torino”, la prima volta della Galgani a Uomini e Donne nel lontano 2010: spunta il video, ecco com’è cambiata.
Gemma Galgani è la stella di Uomini e Donne, senza se e senza ma. Ogni giorno, la vediamo destreggiarsi tra numerosi corteggiatori che non sono mai all’altezza, e che la lasciano sempre prima che le cose possano diventare serie. Molto spesso è stata usata proprio come trampolino di lancio per rimanere all’interno della trasmissione: infatti, in questi anni, abbiamo visto numerosi giovani provarci con lei solo con lo scopo di avere cinque minuti di popolarità.
Nonostante Gemma sia stata presa in giro numerose volte, non ha mai perso la speranza di riuscire a trovare quell’amore che ha sempre sognato. Ce la sta mettendo davvero tutta per non perdere tempo e per ottenere la sua felicità, ma non è facile, dal momento in cui ogni uomo che viene sembra determinato puntualmente a prenderla in giro. Chiunque al suo posto avrebbe mollato la presa, invece Gemma nonostante la sua apparente sensibilità e debolezza, è una donna molto forte che sa quello che vuole e che non si arrenderà fino a quando non lo avrà.
Gemma Galgani nel 2010: ve la ricordate al suo esordio a Uomini e Donne?
Sono davvero tanti anni, oramai, che Gemma è all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi con lo scopo di trovare l’amore. Infatti, sono molte le persone che la seguono praticamente dall’inizio, da quando nel 2010 ha fatto il suo ingresso in studio e si è presentata per la prima volta.
Non avrebbe mai pensato che quello sarebbe stato l’inizio di un lungo percorso, certo molto difficile, ma che l’avrebbe vista ben presto protagonista di un programma che oggi lei considera come casa sua. Infatti qui ha avuto modo di conoscere tante persone che per lei sono davvero una famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Gemma all’epoca aveva solo 60 anni e non avrebbe mai immaginato che avrebbe passato così tanti anni all’interno del programma, ma dopo più di 13 anni, oramai oggi consideriamo una protagonista di questo show a tutti gli effetti.