Volano stracci a XFactor. Dopo la puntata del talent show finisce malissimo. I telespettatori sono rimasti increduli. Cosa è successo.
L’ultima puntata di XFactor sarà ricordata come quella peggiore della storia del reality. Prima la gaffe della conduttrice Francesca Michielin, che ha fatto parecchie polemiche per aver chiesto a Colapesce e Di Martino sulla collaborazione con il compianto Ivan Graziani. Poi la discussa eliminazione di Selmi, uno dei concorrenti della squadra di Morgan, che per molti avrebbe dovuto proseguire.
Al quarto live è successo di tutto e mentre il talent ha registrato in questa edizione ascolti sempre più bassi, le continue gaffe e polemiche e, infine, l’ospitata di Annalisa sembrano aver corretto il tiro. I telespettatori sono riusciti a restare incollati allo schermo proprio per la presenza della popstar, che negli ultimi mesi sta registrando parecchio successo con i suoi ultimi singoli che raccontano un nuovo capitolo musicale della cantautrice. Poi c’è la lite del dopo puntata ad aver fatto discutere molto del talent.
Polemiche a XFactor: volano stracci dopo i live della quarta puntata
Il quarto live di XFactor ha fatto discutere tantissimo per la grossa lite che c’è stata tra Ambra e Morgan. Entrambi sono giudici della trasmissione assieme a Fedez e Dargen D’Amico. Il controverso cantautore ha perso le staffe alla fine dei live prendendosela con la sua collega. Questo è accaduto dopo gli insulti in diretta a Fedez e alla Michielin. Prima si è scagliato contro il rapper chiamandolo depresso, poi se l’è presa con Francesca Michielin per la gaffe su Ivan Graziani.
Ma il bello è arrivato proprio alla fine del programma, quando Morgan e Ambra hanno litigato durante la messa in onda di un video dedicato agli Stunt Pilots. Non si riesce a capire cosa si fossero detti poiché sono stati ripresi da un telefonino troppo distante, ma la discussione era alquanto accesa. L’ex dei Bluvertigo infatti era piuttosto nervoso e quando si alza sembra mandare a quel paese Ambra Angiolini, che è rimasta di stucco e impassibile senza pronunciare parola.
Un video che sta circolando nel web e che sta imbarazzando non poco il cantautore italiano, anche se il pubblico è abituato ai suoi modi provocatori e controversi. Fatto sta che questo episodio ha riacceso le polemiche sulla qualità della trasmissione e dei giudici scelti a portare avanti dei giovani talenti in erba per trasformarli in popstar o rockstar. Le polemiche sono ancora accese.