La ballerina di “Ballando con le stelle” lascia il talent show di Rai uno e poi si pente: “Ho sbagliato”. La rivelazione choc.
“Ballando con le stelle” è uno dei talent più seguiti e più longevi della televisione italiana. Il programma tv è nato negli anni del Duemila ed è ancora oggi leader di ascolti tra le trasmissioni della Rai e delle altre reti generaliste. Al centro del programma è premiato il talento, che è diventato l’oggetto di numerosi programmi televisivi delle emittenti maggiori e minori. Al pubblico italiano piace molto questo format televisivo e questo lo si può notare negli ascolti.
Questa edizione di “Ballando con le stelle” ha messo insieme un cast meraviglioso studiato sapientemente da Milly Carlucci per rendere il talent show ricco di storie interessanti, oltre che di personaggi tanto diversi tra loro che si stanno dimostrando molto bravi nell’apprendere la danza. Il programma ha totalizzato 3.253.000 spettatori e il 22.2% di share, anche se “Tu si que vales” ha avuto maggiori ascolti e uno share più alto.
Ballando con le stelle, spunta la dichiarazione di una ex ballerina
Una ex ballerina di “Ballando con le stelle” sul settimanale Novella Duemila ha parlato a cuore aperto per quanto riguarda l’abbandono della trasmissione avvenuta circa dieci anni fa. L’artista era un elemento fondamentale del programma Rai e poi è passata ad un altro importante talent su Mediaset. A distanza di anni si è detta molto pentita di aver fatto questa drastica scelta.
La ballerina russa Natalia Titova ha lavorato per “Ballando con le stelle” dal 2005 al 2024, ovvero dagli esordi della trasmissione fino a dieci anni fa. Poi è passata ad Amici di Maria De Filippi, dal 2015 al 2020, come insegnante di danza latino-americana. Oggi si dice molto pentita di quella scelta, presa perché aveva bisogno di provare altre strade. Al settimanale Novella Duemila ha detto: “Non mi sentivo soddisfatta. Con i ragazzi del talent che arrivano già formati non mi sentivo una ballerina ma una maestrina”, parla di Amici.
Quando ha lasciato “Ballando con le stelle” le cose erano diverse e ha avuto come una sensazione di rimpianto. “Ho bisogno di intraprendere altre strade. Ho dato tanto e penso di non poter dare di più”. Poi ha parlato della sua malattia, un’osteomielite che non le permette di non fermarsi e sulla trasmissione di Milly Carlucci ha dichiarato: “Era un clima molto familiare”, ha detto Natalia Titova.