Belen Rodriguez guarda avanti dopo la fine della storia con Stefano De Martino, ma si lascia andare a una confessione durissima.
Sono stati giorni intensi e importanti per Belen Rodriguez, che ha trascorso una romantica vacanza alle Maldive insieme al nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Una vacanza molto significativa, anche perché lui le ha chiesto di sposarlo. Un avvenimento che ha fatto discutere moltissimo i fan della showgirl argentina.
Per Belen, l’estate era stata un periodo delicatissimo, con la fine definitiva della storia con Stefano De Martino e con l’addio a Mediaset. Un periodo da cui è venuta fuori anche grazie a Elio, che era un suo amico di vecchia data ma per il quale ha capito di provare qualcosa in più. Un amore che la sta aiutando a guarire vecchie ferite e molti sperano che questa sia la volta buona, per lei, per trovare la felicità. Anche se altri invece la criticano per ripetere sempre gli stessi atteggiamenti.
Vedremo come andranno le cose per Belen una volta conclusa questa sorta di ‘luna di miele anticipata’. Di sicuro, non si può dire che da parte sua non ci sia il coraggio di provarci e di mettersi in gioco, qualsiasi cosa succeda. Le sue vicissitudini private sono note e alimentano sempre il dibattito a livello di gossip. La stessa Belen poi coglie tutti di sorpresa con una rivelazione inattesa su Stefano De Martino.
Belen Rodriguez si ‘auto-accusa’ su Stefano De Martino: “Ho sbagliato io”
Con il ballerino e conduttore televisivo, la showgirl sudamericana ha provato e riprovato più di una volta, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Da parte sua, arriva una assunzione di responsabilità di diretta che spiazza tutti.
Nel corso di una lunga intervista, Belen ha detto di se stessa: “Sono stata tanto in analisi per aiutarmi, ho avuto dei momenti difficili nella mia carriera. Ho dovuto anche cercare lo psicanalista giusto, non è facile trovarlo. E’ un po’ come il compagno di vista, il fatto di sbagliare nella scelta vuol dire che non stiamo facendo le cose per bene e non ci stiamo amando. Ho sofferto tantissimo dopo il primo divorzio e ci ho messo tanto a capire questo”.
Visualizza questo post su Instagram
Adesso, l’interrogativo di tutti è se davvero per Belen sia arrivata la svolta in positivo. Come dice la celebre canzone, lo scopriremo solo vivendo.