Carlotta Mantovan non lo nasconde più: la giovane fa una rivelazione su Antonella Clerici che nessuno si sarebbe immaginato: cosa ha detto.
E’ una delle concorrenti di Ballando con le stelle, Carlotta Mantovan che per lo show di Milly Carlucci sta gareggiando con Morenu Porcu, cercando di dare prova della sua abilità anche sulla pista da ballo: particolare che la sta facendo apprezzare dal pubblico a casa e non solo.
Eppure in queste ore torna al centro dell’attenzione per un motivo completamente diverso, la giovane vedova di Fabrizio Frizzi ha parlato lungamente di Antonella Clerici con cui ormai da molti anni ha un rapporto di grande rispetto e ammirazione, oltre che essere una sua profonda amica.
Nelle pagine di DiPiù ha sottolineato come a lei debba dire grazie specialmente per la persona che è stata dopo la morte del conduttore e padre della sua piccola Stella: ma entriamo nel dettaglio e scopriamo che cosa ha detto.
Carlotta Mantovan: “Antonella per me è come una sorella”
Che le due negli anni avessero istaurato un rapporto di grande amicizia era sotto gli occhi di tutti, in diverse occasioni la conduttrice di Rai Uno ha anche voluto Carlotta Mantovan al suo fianco, in trasmissioni di grande successo, senza contare che siamo certi che sia facendo il tifo per lei anche adesso che è in gara al Sabato sera, eppure solo oggi arriva una rivelazione davvero importante.
Ad averla fatta è stata proprio la concorrente di Ballando con le stelle che nella sua intervista per DiPiù non ha potuto fare a meno di sottolineare il bene e la stima che prova nei confronti della conduttrice che era una grande amica anche del mai dimenticato Fabrizio Frizzi.
“E’ una persona fantastica e eccezionale, mi è sempre stata vicina in ogni momento ed è bello potere contare su qualcuno in ogni circostanza” ha ammesso e ancora: “Ringrazierò sempre Antonella per quello che ha fatto per me, è davvero come una sorella”. Una rivelazione davvero importante che fino a questo momento non era mai venuta fuori e che di certo farà anche molto piacere alla conduttrice che tra poco tornerà in prima serata con una nuova edizione di The Voice Senior. E chissà che in futuro, tra le due, oltre che alla bella amicizia, non possa aprirsi anche una nuova collaborazione professionale, mai dire mai.