Romina Power distrutta dalla sconforto non si trattiene: lacrime per la cantante

Romina Power non riesce a trattenere le lacrime, il dolore e la frustrazione superano ogni cosa: ecco cos’è successo, un dramma.

Volti come quello di Romina Power sono di importanza nazionale: artista completa e dedita al lavoro, cade nello sconforto. La donna ne ha passate davvero tante nel corso della sua vita, ma ha sempre dimostrato di avere dalla sua parte sia una grinta che un coraggio da vendere. Ad oggi mette in gioco il suo spirito combattivo da vera guerriera in ogni ambito, ma accade qualcosa che lascia tutti senza parole. I fan storici non riescono nemmeno a trattenere le lacrime per quanto accaduto.

Romina Power cos'è successo
Sconforto e delusione, la cantante svela retroscena inedito (Credits: @rominaspower)- Thewisemagazine.it

Classe 1951, Romina Power ha 71 anni, ma niente può metterla KO, fatta eccezione di alcuni eventi, come quello trattato negli ultimi giorni. Nasce a Los Angeles, ma è stata naturalizzata italiana perché ha vissuto la maggior parte dei suoi anni nel bel Paese, e anche perché sposata con un altro mostro sacro delle musica nostrana, Albano Carrisi.

I due ne hanno passate di ogni, ma sono tutt’oggi nonostante gli anni di separazione e i guai matrimoniali, tra i personaggi più amati. Il pubblico ama proprio vederli insieme. Quello che molti non sanno è che però Romina Power è stata un’attrice americana a tutti gli effetti con le sue 14 pellicole girate, ha iniziato proprio a 13 anni. Dopo la morte del padre però, in seguito ad un breve periodo in Messico dalla nonna materna, viene in Italia, ed è qui che cambia tutto e c’è l’origine del suo dolore.

Romina Power, fuori la verità: il dolore è incontenibile

Salta fuori una verità sconvolgente inerente il dolore più grande di Romina Power. Non c’entra la separazione con Albano Carrisi. I due sembrano aver raggiunto un clima di distensione dopo anni di alti e bassi contraddistinti dall’ingresso di Loredana Lecciso nelle loro vite. Legata all’Italia nella sua nuova vita, succede qualcosa di sconvolgente.

Romina Power perché è triste
Sconforto e delusione, la cantante svela retroscena inedito (Credits: @rominaspower)- Thewisemagazine.it

Negli ultimi tempi ha fatto nuovamente ingresso in modo del tutto graduale nel mondo dello spettacolo, dopo essere scomparsa per molto tempo. Nel momento di silenzio, si è impegnata comunque come artista, e lo ha fatto dipingendo, scrivendo e partecipando come ospite d’eccezione in alcuni format televisivi. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti data la sua importanza a livello internazionale. Ma nei suoi occhi si nasconde sempre lo stesso dolore.

E’ vero che nel 2012 divorzia ufficialmente da Albano Carrisi, ma è proprio dopo 29 anni di matrimonio che avviene quella batosta che ad oggi fa ancora male. La scomparsa della primogenita della coppia Ylenia Maria Sole Carrisi, li ha devastati, e la rottura del matrimonio è stata inevitabile. La figlia era una spirito libero, dopo aver studiato a Londra al King’s College, sognava New Orleans, per poi andare in Belize a trovare ispirazione per scrivere un libro sugli artisti di strada.

Il 14 gennaio 1994 è stata l’ultima volta che è stata vista viva, da lì non si hanno più notizie. Ogni tanto, la conduttrice parla di lei, sia in tv che attraverso o suoi post di Instagram. La celebra come può, ma ancora oggi non riesce a spiegarsi come sia stato possibile perderla nel nulla. Romina cade nello sconforto e condivide il dolore scrivendo nel suo post di Instagram: “I will wait for you always, Ylenia, my love”. Usa i canali social per dichiarare a gran voce che la sua mamma, la aspetterà sempre.

Gestione cookie