La dama Gabriella è tornata nel parterre di Uomini e Donne dopo mesi di assenza. Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e donne ecco cosa ha dichiarato sulle accuse ricevute in passato.
Dopo aver preso parte a Uomini e donne la scorsa stagione, Gabriella ha deciso di tornare nel parterre per incontrare la sua anima gemella. O meglio poche settimane fa ha scritto alla redazione per Silvio Venturato, dichiarando cosa ha provato per lui e perché ha deciso di corteggiarlo. Con il cavaliere però non ha funzionato ma ad oggi si dice ottimista e pronta a guardare avanti per il futuro.
Chi ha seguito il suo percorso nella scorsa stagione, spesso la dama è stata criticata per il suo atteggiamento tanto che qualcuno si è addirittura azzardato a dirle di “aver frequentato mezzo parterre”. Beh ad oggi ecco cosa ha risposto.
Gabriella criticata nella passata edizione: ecco oggi le sue parole
Come detto in precedenza Gabriella ha deciso di partecipare a questa edizione di Uomini e per conoscere Silvio. Da casa si era detta convinta nel poterlo conquistare anche perché mai avrebbe immaginato che potesse piacerle un uomo così stravagante come lui. Purtroppo le cose non sono andate come sperate ma ad oggi vuole guardare avanti al futuro con positività.
Gabriella ha sottolineato che Silvio le ha dato della classista ma a tali accuse ha voluto replicare dicendo che non è affatto vero. Forse da ragazzina lo era ma adesso non ha più dei canoni. Quello che desidera di più è innamorarsi e basta. La dama ha detto la sua anche su Gemma, dato che in passato spesso sono state al centro di discussioni. Anche in questo, Gabriella ha affermato che è acqua passata e che non ha nessun rancore nei riguardi della collega. Anzi forse riguardandosi ammette che la Galgani spesso aveva ragione.
Gabriella prima di concludere la sua intervista al magazine ufficiale di Uomini e donne ha voluto precisare una cosa che l’ha molto turbata. Lo scorso anno è stata accusata di aver frequentato mezzo parterre maschile e oggi ci tiene a precisare che non è assolutamente vero. Non ha mai nascosto nulla alla redazione e tanto meno ha mai fatto la sciantosa come invece le diceva Carla Belotti. Insomma, in tanti hanno avuto un opinione totalmente sbagliata.