Alessandro Cecchi Paone è un celebre conduttore che ha attaccato una famosa attrice con un’accusa ben precisa.
Alessandro Cecchi Paone è in procinto di sposarsi con la persona che gli ha rubato il cuore. Ma ecco cosa è accaduto con una vip a cui lui ha detto che nascondeva i fidanzati. Ecco cosa è successo.
Alessandro Cecchi Paone si è laureato in Scienze politiche presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza. Verso la fine degli anni ’70 ha condotto un tg per ragazzi su Rai1 e così è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Tra il 2006 e il 2007 è stato ideatore e presentatore di Open Space. Nel 2012 e nel 2023 è stato tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. L’ultima volta insieme al suo compagno: Simone Antolini con cui ha deciso di sposarsi il prossimo dicembre.
Lo scrittore convolerà a nozze a Napoli, presso la Sala d’Onore del Maschio Angioino. Il saggista ha tutta l’intenzione di festeggiare alla grande facendo una bellissima e grande cerimonia e invitando tutti i loro amici, tra cui molti vip. Ma chi ha preso di mira? Ecco tutti i dettagli.
Alessandro Cecchi Paone, ecco tutta la verità
Il presentatore ha fatto coming out tempo fa e da allora vive serenamente e alla luce del sole la sua vita sentimentale.
Forse è anche per questo motivo che si è scagliato con forza contro Manuela Arcuri, rea, secondo lui, di essere stata complice di un’operazione di copertura. Tutto è accaduto nel 2021 a Non è l’Arena. L’attrice, in passato, è stata la fidanzata ufficiale di Gabriel Garko che in seguito ha rivelato di essere omosessuale. Alessandro Cecchi Paone ha affermato che tutti i giovani che avevano avuto successo con la Ares Film erano in realtà omosessuali da coprire.
Manuela Arcuri però ha voluto precisare che erano solo due: Garko e Massimiliano Morra. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi non ha voluto mollare e ha spiegato che chi aveva un contratto con questa casa di produzione veniva indotto a nascondere le proprie propensioni sessuali e a fingere storie con persone con cui non potevano stare.
“Garko è stato un tuo finto fidanzato“ ha sottolineato il giornalista, aggiungendo che anche Eva Grimaldi prima “nascondeva fidanzati” che evidentemente non erano veri dal momento che ora è sposata con una donna. L’attore aveva fatto coming out in occasione del Grande Fratello Vip 2020. A ogni modo ora il divulgatore scientifico sta per coronare il suo sogno d’amore e non potrebbe essere più felice per il proprio futuro.