Alessandro Tersigni, tutti commossi per i suoi figli: messaggio appena arrivato

Alessandro Tersigni commuove i fan con il suo messaggio diretto ai figli, una notizia dell’ultima ora che ha colto tutti di sorpresa.

Durante gli ultimi anni Alessandro Tersigni è diventato un punto di riferimento per gli appassionati delle serie tv, essendo lui il protagonista indiscusso de Il Paradiso delle Signore, un percorso cominciato insieme a Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno che oggi continua al fianco di colleghi eccezionali che hanno rivoluzionato la fiction.

Alessandro Tersigni figli
Alessandro Tersigni – Ansa foto – Thewisemagazine.it

Recentemente, poi, l’attore si è cimentato nel ruolo dell’ispettore Michele Giraudo nella fiction Cuori al fianco di Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari, conquistando ancora una volta il pubblico.

Il successo più bello è arrivato nella privato e condiviso insieme alla moglie Maria Stefania Di Rienzo, grazie alla nascita dei loro due figli di pochi anni che in queste ore sono diventati protagonisti della scena insieme all’attore.

Alessandro Tersigni super papà

Negli anni i fan sono stati abituati a vedere Alessandro Tersigni nel ruolo di Vittorio Conti, un imprenditore visionario, un uomo dall’animo gentile che mette sempre e comunque gli affetti al primo posto proteggendo la sua grande famiglia nata attorno a Il Paradiso delle Signore. Tratti caratteriali che Alessandro Tersigni ha in comune con il personaggio che interpreta da circa un decennio, dato che lontano dal set l’attore riveste il ruolo che ama più di tutti, ovvero quello di papà.

Non a caso, proprio durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Mio, Alessandro Tersigni parlando della vita privata si è lasciato andare alla seguente rivelazione: “Sono un papà che, ogni volta che può, aiuta la mamma a gestire la casa. Sono un papà che accompagna e riprende volentieri i suoi bambini a scuola: fa piacere a loro rende felice me– spiega Tersigni-. Cerco in tutti i modi di essere presente, soprattutto nei giorni più importanti come possono essere il primo giorno di scuola, un esame, un saggio, il calcio, un compleanno…”.

Alessandro Tersigni vita privata
Alessandro Tersigni super papà nel privato (TheWiseMagazine.it/ Fonte foto Instagram @terisgni.ale)

Alessandro Tersigni vuole costruire insieme ai figli dei ricordi da custodire nel tempo quando anche loro diventeranno adulti, guardando dentro sé stessi e trovare un sorriso e un rifugio nei bei momenti ricchi d’amore condivisivi insieme ai genitori.

Un percorso ricco di grande sentimento e che per Tersigni ha la priorità indiscussa su tutto, così come lui stesso ha sottolineato al magazine di cronaca rosa sopracitato: “Non voglio un giorno avere il rimpianto che siano mancate queste cose: sono cose importanti che i figli ricordano…e anche i padri! Cerco di esserci per tutti e due“.

Gestione cookie