La conduttrice di Domenica In non si trattiene e dice la sua su Arisa. Ecco le sue parole: mai stata così diretta nei suoi confronti.
Conduttrice amatissima e personaggio televisivo famoso in tutt’Italia, Mara Venier è ormai il volto fisso di Domenica In, la trasmissione di Rai 1 che ogni domenica pomeriggio intrattiene i telespettatori Rai. Ironica e spontanea, porta avanti il programma con successo da ormai quattordici stagioni: ecco però di recente cosa ha detto di Arisa.
Nata a Venezia, Mara Venier ha esordito nel mondo dello spettacolo come attrice, alla fine degli anni Ottanta. Raggiunge però la piena popolarità nel ruolo di conduttrice, proprio di Domenica In e, parallelamente, soprattutto nei primi anni lavora anche come modella. La sua vita privata non è sempre stata facilissima ma il suo lavoro le ha sempre garantito soddisfazione, serenità e popolarità: ecco, a tal proposito, cosa ha detto di Arisa.
Mara Venier non si trattiene: gliel’ha detto in faccia
Proprio nella scorsa puntata, Mara Venier ha deciso di avere tra i propri ospiti l’inarrestabile Arisa. Dopo un breve medley, che ha conquistato tutti, la cantante si è concessa a una bella chiacchierata con Mara Venier ed è stata la stessa artista a voler iniziare questo argomento, di cui vi parliamo oggi. “Permettimi Mara… C’è stata una sorta di misunderstanding per via di una intervista che ho rilasciato a Peter Gomez” ha detto, rivelando che in quell’occasione non si aspettava certe domande, che l’hanno messa in difficoltà.
Arisa si riferisce all’intervista del 26 maggio scorso, durante la quale ha rivelato che Giorgia Meloni le piace e che, in merito ai diritti LGBTQIA+ si comporta come una “madre severa”. Questo le ha fatto ottenere enormi critiche da parte della comunità arcobaleno, da lei sempre sostenuta ma che, a partire da quel momento, l’ha accusata di essere una traditrice. Mara Venier, però, ha ascoltato tutte le parole dell’artista e le ha quindi commentate positivamente: “Ti voglio bene, ti ho incontrata ieri ed eri molto provata e avvilita… Lei non se lo merita” ha detto, in diretta.
La conduttrice di Domenica In, quindi, ha capito lo sfogo di Arisa e l’ha accolto, nella speranza che anche i suoi detrattori comprendano il senso delle sue parole.