Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi hanno spiazzato tutto il pubblico con l’ultima dichiarazione fata: “Ora possiamo amarci…”. Ma a cosa si riferivano, realmente?
Dopo il successo della prima stagione, c’è grande attesa per la seconda edizione di ‘Un professore’. La prima puntata è andata in onda su Rai 1, in prima serata, giovedì 23 novembre e ha mostrato ai telespettatori la nuova vita del docente di filosofia Dante Balestra e della sua nuova compagna Anita Ferro. I due protagonisti delle serie sono interpretati dagli attori Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi che sono molto legati sia professionalmente che umanamente. I due hanno in comune la passione per il cinema e il mondo dello spettacolo.
Alessandro Gassmann, figlio dell’attore e regista Vittorio Gassman e della francese Juliette Mayniel, è uno dei volti della fiction in onda sull’emittente pubblica. Si è infatti da poco conclusa la quarta stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ che lo vede nelle vesti dell’ispettore Giuseppe Lojacono. Mentre Claudia Pandolfi, dopo aver esordito come concorrente di Miss Italia ha deciso di diventare attrice. Nella sua carriera ha all’attivo due nomination ai David di Donatello e tre ai Nastri d’argento. Oltre che tantissimi film e fiction.
Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi si sono ritrovati a recitare insieme nella fiction ‘Un Professore’, diretta da Alessandro D’Alatri per la prima stagione e da Alessandro Casale per la seconda. Prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Banijay Studios Italy, la serie racconta la storia di un docente di filosofia e della sua classe di alunni. Ognuno porta sul piccolo schermo la sua visione del mondo che combacia con quella dei più grandi pensatori del passato.
I due attori hanno dato alcune anticipazioni su quello che vedremo in onda e sul loro rapporto fuori dal set. Anita e Dante finalmente potranno vivere il loro amore e prenderanno una scelta: convivere sotto lo stesso tetto insieme ai loro figli. Nella vita reale, Gassmann ammira molto la Pandolfi: “È la compagna di lavoro ideale, una persona incredibile” e anche la donna ricambia la stima: “È un uomo generoso“.
Il loro idillio però verrà messo alla dura prova: “Ora possiamo amarci, ma la serenità durerà poco“. Infatti vedremo nelle prossime puntate il ritorno dei rispettivi ex: Nicola, il padre di Damiano, e l’ex moglie di Dante, Floriana, che torna dall’Inghilterra.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…