Morgan, dopo il licenziamento da X-Factor arriva un’altra batosta per lui

Sono ore di tensione per Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi. L’addio forzato a X-Factor non è l’unica stoccata: eccone un’altra.

Poliedrico, originale, senza regole: Morgan è così e chi lo chiama ed accoglie dentro al proprio programma televisivo dovrebbe saperlo. Forse, però, la speranza che cambi e che finalmente impari a seguire le norme di buona condotta è sempre più forte della paura che ne combini un’altra ed è proprio questo a determinare il ripetersi di situazioni come quella delle ultime ore. Per via del suo comportamento, infatti, Sky Italia e Fremantle Italia l’hanno cacciato da X-Factor, ma questa non è l’unica stoccata.

Morgan altro attacco dopo XFactor
Morgan – Ansa foto – (thewisemagazine.it)

Non è la prima volta che Morgan è costretto, per sua volontà o per decisioni superiori, ad abbandonare una trasmissione. Qualche anno fa è accaduto anche ad Amici di Maria De Filippi dove, durante il serale, è stato sostituito in corsa da Emma, che ha preso in mano la sua squadra e l’ha seguita fino alla finale. In questi giorni, invece, è stato Sky a cacciarlo da X-Factor, per via dei suoi comportamenti scorretti: ecco però un’altra bastonata arrivata proprio nelle ultime ore.

Morgan, stoccata doppia: arriva proprio da lui

I telespettatori di X-Factor se l’aspettavano già da un po’ di tempo: i comportamenti di Morgan, soprattutto nei confronti dei colleghi e della conduttrice, si sono rivelati incompatibili con lo spirito del programma e con le norme base di rispetto e di educazione. A confermarlo è il comunicato divulgato nelle scorse ore da Sky Italia e Fremantle Italia, con il quale si è interrotto il rapporto di collaborazione con Morgan e quindi la sua presenza a X-Factor come giudice.

Morgan, un'altra batosta per lui
Morgan, un’altra batosta per lui oltre al licenziamento da X-Factor (thewisemagazine.it / ansafoto)

La notizia è stata pubblicata da tutti i principali quotidiani online ed è rimbalzata pressoché ovunque sui social, dove questo “licenziamento” ha trovato il supporto e il sostegno da parte del pubblico. Parallelamente, però, c’è chi sottolinea che sarebbe ora di smetterla di dare a Morgan queste possibilità lavorative poiché, di fatto, ci si può aspettare come finirà. A commentare la notizia, però, anche un volto molto noto a Marco Castoldi, quello di Bugo: l’artista, che con lui ha condiviso l’esperienza assurda di Sanremo 2020, ha semplicemente scritto una lunga e fragorosa risata.

Insomma, sembra che tutti (ma proprio tutti) in queste ore si stiano concedendo di dire e scrivere tutto ciò che pensano sull’artista dei Blu Vertigo: chissà, però, se questa volta avrà imparato la lezione. 

Gestione cookie