Pensi di essere migliore dei tuoi amici nel trovare tutte le differenze? Con questo test potrete capire chi è il più bravo.
I test visivi sono un ottimo modo per mettersi alla prova e per sfidare non solo le proprie capacità, ma anche quelle dei propri amici.
Se pensi di avere una vista da falco e di essere in grado di notare ogni minimo particolare senza alcun sforzo, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che te e tuoi amici dovrete fare sarà osservare le due immagini proposte qui sopra e riuscire a trovare tutte le differenze tra di esse.
Il gioco è reso ancora più difficile dal fatto che vi sia un limite di tempo che non deve essere superato, e che equivale a 15 secondi. Ti suggerisco quindi di impostare un timer in modo tale da non eccedere e non superare questo limite e, solo dopo una volta in cui sarà suonato, potrai continuare a leggere per trovare i risultati del test e confrontarti con essi per vedere se sei riuscito a trovare tutte le differenze. Dopodiché ovviamente i tuoi amici potranno fare lo stesso.
Il test delle differenze: tu quante ne hai trovate?
I protagonisti di questo test sono Babbo Natale che sta cercando di entrare dal camino e la sua tenerissima renna che aspetta che finisca di consegnare i regali.
Ritornando al test vero e proprio, se i 15 secondi di tempo sono già scaduti, di seguito troverai l’elenco con tutte le differenze presenti:
• La prima differenza: iniziando a osservare il cielo, proprio sopra la testa di Babbo Natale si può vedere che nella prima immagine sia presente una stella un po’ più grande rispetto alle altre, che però manca completamente nella seconda
• La seconda differenza: guardando il sacco con tutti i regali che sta portando sulle spalle Babbo Natale, proprio in alto si può vedere un piccolo albero di Natale su cui è posta una stella decorativa come puntale, stella che però non si può assolutamente scorgere alla seconda immagine
• La terza differenza: spostando lo sguardo più in basso, proprio sotto la barba di Babbo Natale, si può vedere che sul suo ambito rosso sia presente un bottone giallo, che però non si vede nella seconda immagine
• La quarta differenza: guardando la renna e le briglie che la tengono legata, nella prima immagine è presente anche una, che invece manca nella seconda.