L’esperienza di Ida a Uomini e Donne non è cominciata nel migliore dei modi, dato che negli studi è arrivato anche il suo ex Alessandro.
Ida negli anni è sempre stata una delle protagoniste più chiacchierate del programma di Uomini e Donne, basti pensare al percorso fatto in passato con Riccardo Guarnieri e tutte le volte che i due si sono confrontati davanti le telecamere prima di dirsi addio definitivamente.
Solo un anno fa sembrava che Ida avesse trovato l’amore che aveva sempre cercato in Alessandro Vicinanza, che ha chiuso la frequentazione con Roberta perché certo di provare dei forti sentimenti per la Platano. In men che non si dica arriva l’addio a Uomini e Donne così da vivere quel sentimento lontano dalle telecamere, raccontandosi a cuore aperto a tutti i fan sui social.
Eppure, dopo circa un anno l’incanto è ormai finito del tutto e Ida torna nuovamente a Uomini e Donne, ma nelle vesti di tronista.
Scoppia il caos per Ida Platano a Uomini e Donne
L’arrivo di Ida Platano a Uomini e Donne ha creato non poche clamore tra i fan del programma, nonostante da qualche mese a questa parte i magazine di gossip non facevano altro che parlare di una presunta crisi tra lei e Alessandro Vicinanza.
L’ex dama, però, crede ancora nell’amore motivo per cui ha subito accettato la sfida di rivestire il ruolo di tronista e cercare l’amore nello stesso programma che in passatole le ha permesso di essere felice. Le nuove anticipazioni, infatti, parlando della tronista e dell’esterna con Mario che verrà raccontata in studio alla presenza del pubblico e non solo, dato che a far discutere i media troviamo anche l’attesissimo ritorno di Vicinanza per un confronto con la sua ex compagna.
Il ritorno di Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne ha destato non poche polemiche e scontri con Ida Platano. Secondo quanto reso noto da Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram ufficiale, si è fatto riferimento a un’accesa discussione tra l’ex coppia e a quanto pare non mancheranno nemmeno forti parole sul presunto tradimento di Vicinanza insieme alle dichiarazioni che l’uomo ha rilasciato di recente. In questa occasione l’ex corteggiatore ha fatto riferimento a una profonda crisi, insieme all’allontanamento di Ida che ha poi determinato l’addio.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che a mandare su tutte le furie Ida sarà il ballo di Alessandro con Roberta Di Padua, animando una nuova e forte discussione che darà vita a un acceso scontro tra le due donne che negli anni passati sono state spesso rivali in amore.