Valentina Vignali lascia tutti senza fiato, abbigliamento da urlo per la influencer: minigonna e gambe superlative, e c’è anche dell’altro.
Da tempo, Valentina Vignali si è affermata come una delle influencer di riferimento del panorama nazionale. Una bellezza mozzafiato che non passa mai inosservata, con il suo fare verace e scanzonato, il suo stile e la sua sensualità incontenibile.
Assai famosa tra gli sportivi, ma non solo, per essere una giocatrice di pallacanestro, Valentina ha sentito forte il richiamo del mondo dello showbusiness e dello spettacolo, facendosi notare come modella e showgirl, protagonista di sfilate, shooting memorabili e diversi programmi sul piccolo schermo. Con una memorabile partecipazione al Grande Fratello Vip a sancirne la ormai irrefrenabile popolarità.
32 anni, Valentina vanta su Instagram un seguito assai numeroso, da oltre due milioni e 700 mila followers. Un pubblico che la segue sempre con grande passione e interesse in tutte le sue avventure. La Vignali è spesso in viaggio, per motivi di lavoro e di svago. E la sua destinazione preferita, quella in cui deve recarsi almeno una volta all’anno per diverse settimane, sono gli Stati Uniti. Oltre oceano, in questo periodo, come sempre ci sta regalando scatti micidiali.
Valentina Vignali, un fisico da sballo: minigonna super e gambe da urlo, ma la sorpresa esplosiva è nel primo scatto
Valentina si trova in questo momento a Miami e nell’ultimo post viene letteralmente presa d’assalto dai fan, grazie a un paio di scatti a dir poco pazzeschi. Da notare sicuramente quello in cui si scatta un selfie con un mini dress pailettato e fluorescente.
Un abitino da urlo, che mette in mostra le sue gambe micidiali, con un dettaglio di minigonna praticamente inguinale. La sensualità e la provocazione del resto fanno parte di Valentina e ci lasciano sempre senza fiato. Ma c’è uno scatto, nel post, ancora più incredibile, ed è quello in cui facendo il morto a galla la Vignali sfodera una scollatura ravvicinata da infarto.
Bikini leopardato esplosivo che toglie il respiro, curve mai viste così da vicino che accendono in un attimo la passione e la fantasia del pubblico. Che risponde a suon di like e la inonda di complimenti: “La Vignali è sempre la Vignali”, “Vorrei avercele pure io quelle”, “Sei impressionante”, “Sono pazzo di te, come devo fare?”.