Aumenta la preoccupazione per quanto riguarda la gravidanza di Veronica Peparini. La coreografa rompe il silenzio: ecco che cosa ha detto e come sta.
L’ex insegnante di Amici è tornare a parlare della sua gravidanza dopo le ultime vicende che hanno messo in allerta i fan e che sono state raccontate da lei e dal compagno Andreas sui loro profili social.
Negli ultimi giorni i fan di Veronica Peparini e Andreas Muller sono stati preoccupati per quanto riguarda lo stato di salute della coreografa, in particolare in merito al decorso della gravidanza che si è complicato dopo l’annuncio che la coppia ha fatto a Verissimo. Il primo a parlarne pubblicamente è stato il ballerino, il quale aveva confessato che la visita ginecologica non era andata come si aspettavano.
Ad approfondire era stata poi l’ex insegnante di Amici su Instagram, la quale ha raccontato che le gemelle potrebbero soffrire di trasfusione feto fetale, una malattia rara. Nonostante ciò, la coppia si è detta speranzosa per il futuro. La stessa Peparini è tornata a parlare ed ha pubblicato un dolcissimo post su Instagram.
Veronica Peparini torna a parlare della gravidanza: il post social
Dopo le preoccupazioni di questi ultimi giorni e gli aggiornamenti sul decorso della gravidanza, Veronica Peparini è tornata a pubblicare sui social. In particolare ha postato degli scatti che la vedono in lingerie e mostrare il suo pancino che cresce settimana dopo settimana.
“Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno. – si legge nel post su Instagram – Donne non abbiate mai paura di mostrarvi per come siete, siamo belle e forti e questo nessuno ha il diritto di togliercelo”, ha proseguito Veronica.
Dopo questo messaggi importante dedicato a tutte le donne, Peparini non può non pensare alle piccole che porta in grembo. “La cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi”, ha scritto Veronica.
La coreografa ha poi spiegato che in questo periodo deve stare a riposo ma è consapevole che deve riguardarsi per una buona causa. “Mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che sarà tutto più bello”, ha concluso il suo post.