Beautiful, 30 anni di storia e centinaia di personaggi: tre di loro non ci sono più, chi sono gli attori morti nella realtà

Una storia quella di Beautiful che va avanti da ben trent’anni. Sapete chi tra questi personaggi nella vita reale non c’è più? 

Un successo senza tempo quello della soap opera di Beautiful. La serie televisiva va in onda sul piccolo schermo da più di trent’anni e nel corso di questi diverse generazioni si sono appassionati alle vicende dei Forrester. Complice non solo la trama ma anche i vari personaggi interpreti.

beautiful anticipazioni
Anticipazioni Beautiful: ecco chi è morto nella vita reale tra gli attori thewisemagazine.it

Eppure sono stati tanti gli attori che nel corso dei vari anni sono scomparsi, intendiamo nella vita reale e non per finzione: sapete infatti chi è che purtroppo non c’è più? 

Beautiful, un successo lungo da 30 anni: ma chi sono gli attori scomparsi nella vita reale?

Nel corso di questi anni sono stati tanti gli attori che hanno preso parte alla soap e che sono andati via. Sicuramente i veterani ricorderanno l’affascinante Sally Spectra scomparsa in Beautiful dopo essere partita per una lunga villeggiatura e godersi la pensione. L’attrice che interpretava questo ruolo si chiamava Darlene Conley, e purtroppo nella vita reale è venuta a mancare realmente. La donna dopo aver combattuto a lungo contro un tumore allo stomaco all’età di 73 anni ha perso la sua battaglia.

beautiful sally spectra
Sally Spectra in Beautiful morta nel 2005 (credit @thebornendbeautiful) thewisemagazine.it

In molti sicuramente si ricorderanno anche di Joseph Mascolo, che nella soap prestava il volto a Massimo Marone, ovvero il padre biologico di dello stilista Ridge Forrester. L’attore è morto all’età di 87 anni a seguito dell’Alzheimer. Infine, tra i personaggi che hanno lasciato la serie troviamo anche l’avvocato Jonathan Young, interpretato dall’attore Joseph Campanella. Quest’ultimo è stato presente nella soap dal 1996 al 2005. Purtroppo all’età di 95 anni è venuto a mancare per complicanze legate al morbo del Parkinson.  

Il successo di Beautiful in 30 anni

Un successo senza tempo quello di Beautiful come detto in precedenza. Nel corso di questi anni, la serie si è arricchita sia con nuovi personaggi ma anche con la trama sempre più avvolgente ed intrigante. Non solo la solita storia di amore di “corna” tra Forrester e Logan ma fin dall’inizio c’è sempre stato una sorte di mistero. Il pubblico di recente ha apprezzato il ritorno di Sheila Carter che come ben sanno tutti, la donna è definita la dark lady della soap. La sua presenza infatti ha sempre un risvolto inquietante vista la sua mente diabolica. Insomma, tra addii, ritorni e new entry Beautiful resta sempre la telenovela più amata di Canale 5.

Impostazioni privacy