Le due immagini nel test sembrano uguali ma solo i più bravi e i più attenti noteranno quali sono le differenze. Mettetevi alla prova: pronti, via!
Non è semplice trovare le differenze quando due foto sembrano apparentemente uguali. Bisogna mettere in campo tutta la propria abilità per riuscire a trovare la soluzione e risolvere l’enigma. È un gioco in cui serve logia e molto spirito di osservazione.
Proprio come suggerisce il nome, il test consiste nel riuscire a trovare le 3 differenze tra due immagini che vengono proposte e che a primo impatto sembrano identiche. All’inizio potrebbe sembrare un compito facile, ma in realtà è molto più intricato di quanto sembri all’apparenza.
Tuttavia, non c’è niente di più stimolate nel mettere alla prova le proprie capacità di concentrazione e osservazione per riuscire a trovare la soluzione nel minor tempo possibile. Si può giocare da soli oppure sfidare amici e parenti, che siano grandi o piccini.
Trovare le 3 differenze nelle due immagini: la soluzione del test
Il gioco di trovare le differenze è sicuramente uno dei più gettonati in quanto non solo è in grado di mettere in azione la mente, ma anche di far divertire. Nelle seguenti immagini, si può notare che i protagonisti sono all’interno di un parco di sera. Si possono vedere nelle due foto la presenza di tre conigli: due abbracciati e affacciati per ammirare il panorama; e un altro su un albero.
Per chi non è riuscito subito a trovare le tre differenze tra le due foto o per chi ha capito quali fossero ora hanno la possibilità di controllare:
- La prima differenza è nel tronco dell’albero a sinistra. Si può vedere molto bene come nella prima immagine c’è un cuore sul tronco dell’albero, mentre nella seconda foto il cuore è assente.
- La seconda differenza è nel coniglio verde. Si vede come nella prima immagine sono presenti i bottoni sulla giacca, mentre nella seconda foto non ci sono.
- La terza differenza è sempre nel coniglio verde. Si vede come nella prima foto il coniglio ha la coda, mentre nella seconda immagine non c’è.
Dunque, sono proprio queste tre le differenze che il test presentava. Siete riuscite a trovarle subito? Fate questo gioco con gli amici e parenti e vedere chi è che riesce a trovare la soluzione per primo.