Milly Carlucci è pronta al colpaccio per questa edizione di Ballando con le Stelle. Il colpo di scena sta scuotendo tutti: non è possibile.
Ancora una volta Milly Carlucci è pronta a lasciare tutti a bocca aperta durante questa annata di Ballando Con le Stelle e stavolta lo sta facendo con un autentico colpo di scena. Sono diverse le novità in arrivo. Un colpo di scena è pronto a lasciare tutti a bocca aperta: non è mai successo prima.
Ballando con le Stelle continua ad essere un format di punta di Rai 1 e sono diversi i colpi di scena che stanno intrattenendo i telespettatori anche nel corso di questa edizione. La trasmissione sembra essere anche il luogo perfetto per la nascita di nuovi amori. Mentre la passata stagione il pubblico ha potuto assistere alla nascita della coppia tra Ema Stokolma ed Angelo Madonia, quest’anno sembra essere la volta di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi.
Insomma i colpi di scena non sembrano essere solamente sopra il palco, ma anche a telecamere spente. Per rincarare la dose Milly Carlucci adesso sarebbe pronta a corteggiare un ex calciatore. La presentatrice del dance show lo vorrebbe ballerino per una notte ed un eventuale ingaggio sarebbe un vero e proprio boom per gli ascolti del programma. A rivelare il tutto ci ha pensato il giornalista specializzato in Cronaca Rosa, Alberto Dandolo, nella sua rubrica pubblicata sul magazine Oggi.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci lo vuole ballerino per una notte: l’indiscrezione
Alberto Dandolo continua a stupire i lettori con la sua rubrica sul magazine Oggi. Infatti il giornalista ha svelato che Milly Carlucci sarebbe pronta a corteggiare un calciatore, con l’obiettivo di farlo diventare ballerino per una notte. Il nome è davvero a sorpresa visto che stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic, che da poco ha abbandonato il mondo del pallone. Negli ultimi tempi Zlatan si è reso protagonista di diverse trasmissioni e per Milly sarebbe un colpaccio averlo ospite d’onore per una sera.
Stando al settimanale Oggi, però, la trattativa per avere Zlatan Ibrahimovic ballerino per una sera non sarebbero di certo facili. Quel che è certo è che nel corso della prossima puntata, Ballando avrà l’attore Giacomo Giorgio come ballerino per una notte. Quello che bloccherebbe la partecipazione di Zlatan a Ballando con le Stelle sarebbe il compenso proposto dalla Rai. La produzione infatti non riuscirebbe a soddisfare le richieste dello svedese.
Nonostante la distanza, Milly sarebbe pronta a chiedere un sacrificio economico alla televisione pubblica, con il solo obiettivo di ottenere Ibrahimovic ballerino per una notte e per consolidare ed incrementare gli ascolti di questa edizione di Ballando. Adesso però dopo aver speso una fortuna per il cachet dei concorrenti sembra difficile che Rai Uno riesca ad accontentare la Carlucci, anche se non è mai detta l’ultima parola visto che la presenza di Zlatan susciterebbe grande curiosità mediatica.