Volete sapere la verità sul malore di Gemma a Uomini e Donne? Tina rivela tutto ciò che è successo veramente.
Il rapporto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari è noto a tutti. All’interno del programma di Uomini e Donne le due si sono sempre punzecchiate. In alcuni periodi tra le due c’è stata una vera e propria guerra senza esclusione di colpi. Eppure, a tratti, abbiamo assistito ad alcuni momenti di avvicinamento tra le due. Rapidi lampi, fugaci e soprattutto facili a svanire.
Almeno fino ad oggi. Quando, durante la puntata del 19 ottobre del programma di Maria De Filippi, Gemma si è sentita male per via della fine della storia con Maurizio ed è andata dietro le quinte abbiamo visto Tina Cipollari seguirla. E proprio in quei momenti, si è capito che qualcosa di diverso stava accadendo. Ma andiamo con ordine.
La verità sul malore di Gemma: Tina racconta tutto
Tina ha iniziato a litigare vivacemente in televisione con Gemma da quando la dama di Torino chiuse la storia con Giorgio Manetti “Il Gabbiano”. Era il 2015 e, da quel momento, ne abbiamo viste di ogni. L’opinionista portava in studio una mummia dicendo che era la rappresentazione della Galgani, si ricopriva di cornetti perché aveva paura che la donna le facesse il malocchio, torte in faccia, secchiate d’acqua in testa…diciamo la verità: Tina ha sempre fatto molti più scherzi e dispetti a Gemma di quanti non ne abbia ricevuti.
Attimi di avvicinamento tra le due non ci sono mai stati: la Cipollari è sempre stata oggettiva, quindi se c’era da difendere la donna da qualche corteggiatore non realmente intenzionato a lei lo ha sempre fatto, ma il rapporto tra le donne è rimasto sempre molto teso. La prima vera rivoluzione si è avverata quando Gemma è stata lasciata da Juan Luis, uno dei corteggiatori venuti per lei nel 2018. Quando la stori finì, proprio l’ultima puntata prima della pausa estiva, la Galgani e Tina si abbracciarono durante un nuovo momento di sconforto di lei.
Nella nuova stagione di Uomini e Donne però le cose sono cambiate. Da subito abbiamo infatti visto una Tina molto più morigerata e soprattutto quasi pronta a prendere le parti di Gemma durante la frequentazione con Maurizio Laudicino. Proprio quando lui decide di chiudere definitivamente con la dama di Torino, succede qualcosa di impensato. La Galgani lascia lo studio in lacrime e Tina le corre dietro.
Cose già successe diranno i più attenti e fedeli alla trasmissione. Vero, ma questa volta è stato tutto diverso. Dopo un primo momento in cui evidentemente l’opinionista stava ancora prendendo un po’ in giro Gemma, le cose sono cambiate perché Tina si è veramente presa cura della dama. Dell’acqua prima, poi una sedia accanto a lei sdraiata sul divano. Si è visto proprio come la Cipollari sia cambiata e si sia preoccupata seriamente. Del resto le due ormai si conoscono da tanto tempo, ma soprattutto hanno anche una certa età per cui litigare furiosamente come nel passato forse non ha più senso. A confermare poi il fuorionda, ossia la reale preoccupazione dell’opinionista, è stata Tina stessa durante un’intervista con Silvia Toffanin: “Tremava, mi sono spaventata veramente”. Sarà l’inizio di una nuova era?