Ilary Blasi, dopo il documentario su Netflix arriva un altro schiaffo per l’ex marito Francesco Totti: ora è tutto chiaro, ecco cosa ha fatto.
In questi giorni non si fa altro che parlare del documentario su Ilary Blasi appena uscito su Netflix. A circa un anno e mezzo dall’annuncio della separazione da Francesco Totti, la conduttrice ha voluto finalmente dare la sua versione dei fatti, dopo che aveva sempre mantenuto il silenzio.
A settembre 2022, infatti, Totti aveva raccontato la sua verità, accusando l’ex moglie di averlo tradito per prima e di avergli rubato una collezione di Rolex, ma Ilary non ha mai replicato a quelle parole, almeno fino ad oggi. Con il documentario ‘Unica’, infatti, la conduttrice ha detto la sua per la prima volta, raccontando nel dettaglio tutto quello che è successo con il marito.
La crisi cominciata dopo aver scoperto che lei aveva preso un caffè con un’amica e un giovane con cui poi non si era più sentita, i primi sospetti del tradimento e poi la conferma che lui aveva una relazione con Noemi Bocchi. Questi sono i racconti di Ilary, che durante il documentario si è commossa più volte ricordando i momenti in cui il suo matrimonio è andato in crisi per poi chiudersi del tutto.
Dopo un periodo sicuramente difficile, però, per fortuna ora la conduttrice ha ripreso in mano la sua vita e dopo l’uscita di ‘Unica’ ha mandato un altro ‘schiaffo’ all’ex marito. Il messaggio è stato molto chiaro: ecco cosa ha fatto.
Ilary Blasi, dopo il documentario arriva un altro schiaffo per Francesco Totti: ecco cosa ha fatto la conduttrice, il messaggio è molto chiaro
Ilary Blasi è la grande protagonista di questi ultimi giorni, perché il suo documentario ‘Unica’ sta letteralmente facendo il giro del web. Non si parla d’altro che delle sue rivelazioni e delle sue lacrime, ma anche della sua rinascita, perché oggi la conduttrice è serena e ha voltato completamente pagina grazie anche all’amore dell’imprenditore Bastian Muller.
Dopo l’uscita del documentario, infatti, ha voluto mandare una sorta di messaggio a tutti quelli che la seguono e, chissà, magari anche all’ex marito, pubblicando uno scatto in cui è proprio insieme al suo nuovo compagno e ride spensierata.
“Dove tutto è cominciato”, ha scritto Bastian Muller nella didascalia dello scatto che Ilary poi ha ripostato nelle storie Instagram. La coppia appare felice e serena, follemente innamorata, proprio come tutti i fan della conduttrice speravano. Che sia stato un messaggio chiaro anche per Totti? Non possiamo saperlo, ma di certo la foto, uscita subito dopo il documentario, non è affatto passata inosservata!