Uomini e Donne, Ida Platano subito nella bufera: “Come può averlo fatto”

La dama di Uomini e donne è finita nella bufera dopo l’addio con Alessandro Vicinanza: cosa è successo.

Un addio quello di Alessandro e Ida che ha praticamente scioccato i fan di Uomini e donne. La coppia fino ad un mese fa proclamava amore su tutti i social e in varie interviste entrambi avevano dichiarato di essere pronti addirittura per una convivenza.

ida platano bufera
ida platano nella bufera (credit ig ida platano) thewisemagazine.it

Cosa sia accaduto precisamente non ci è dato saperlo ma in una lunga intervista a Nuovo tv Vicinanza è stato molto chiaro su ciò che ha provato in alcuni momenti, sottolineando la totale delusione per ciò che ha scoperto.

Alessandro Vicinanza spiazzato per la scelta di Ida Platano

Una storia che sembrava potesse finire con un bel lieto fine quella di Alessandro ed Ida. Invece, la coppia dopo 11 mesi di fidanzamento si è detta addio per sempre. Una decisione che sembra aver preso l’ex cavaliere di Uomini e donne dopo che aver provato delle mancanze da parte della compagna. Alessandro ha fatto sapere che nell’ultimo periodo non si sentiva più corrisposto in amore e dopo aver cercato un confronto invano ha deciso di prendere una strada diversa.

ida platano bufera
Ida Platano nella bufera (credit ig Ida Platano) thewisemagazine.it

In un secondo momento poi ha tentato un secondo approccio con la dama e anche in questo caso è stato respinto. Alla fine poi si è arreso soprattutto quando dai giornali a soli 20 giorni dalla loro separazione la Platano ha scelto il trono di uomini e donne. “Ho dato tutto me stesso a questa relazione, mettendo da parte il resto. Ora cerco di riprendere in mano le redini della mia vita e vado avanti”, ha dichiarato.

Alessandro poi si è detto davvero amareggiato per quello che è successo e per come sono andate le cose con Ida. L’ex cavaliere aveva in mente grandi progetti con la dama, e invece tutto è cambiato in un attimo. Nonostante le perplessità di molti lui era davvero innamorato e non lo ha mai nascosto. Quel che è certo, stando alle anticipazioni, è che Ida Platano ha spiazzato anche i presenti in studio quando si è presentata sul trono. Nessuno mai avrebbe immaginato di vederla sulla poltrona rossa, anche perché Maria non ha mai proposto il trono a persone con età superiori a 35 anni. Inoltre, a Ida le è stato concesso anche di continuare ad avere i social attivi, e questo ha fatto storcere il naso a molti.

Gestione cookie