Diletta Leotta e una rivelazione che emoziona tutti i fan: ha annunciato quando arriverà un fratellino per sua figlia Aria.
Tra le inevitabili protagoniste del weekend sportivo, c’è stata come al solito Diletta Leotta, tornata a calcare i campi di Serie A. Dopo l’esperienza all’estero, nella Liga, in occasione del derby di Siviglia prima della pausa per le nazionali, la conduttrice catanese era a bordo campo per l’attesissimo derby d’Italia tra Juventus e Inter.
La sua presenza ha contribuito ad accrescere lo spettacolo della sfida, che in verità in campo è stato all’altezza delle aspettative solamente nel primo tempo in cui non sono mancati i botta e risposta, reti incluse di Vlahovic e Lautaro Martinez. Nella ripresa, ha dominato il tatticismo e forse Allegri e Simone Inzaghi si sono accontentati dell’1-1 che lascia tutto com’è in classifica. Alla fine, né vincitori né vinti, ma ancora una volta nel cuore degli ammiratori Diletta vince a mani basse.
La regina di DAZN esibisce sempre la solita innegabile classe e professionalità, con un fascino che non passa mai inosservato e che stiamo ritrovando ai massimi livelli. Con in più una espressione di rinnovata dolcezza dalla nascita della figlia Aria, che le ha cambiato la vita. Nonostante la vita di una neo mamma sia dedicata per larga parte della giornata a sua figlia, Diletta sta cercando di conciliare il tutto con la sua vita lavorativa e i suoi impegni che non intende sacrificare o annullare del tutto.
Diletta Leotta e la nuova maternità, l’annuncio della regina di DAZN
E Diletta, in realtà, sta pensando anche al futuro e a un fratellino o una sorellina per Aria. La 32enne, che poco più di un anno fa iniziava la sua storia d’amore con Loris Karius, adesso è lanciata verso la costruzione di una famiglia ampia e felice.
In attesa che lei e il portiere tedesco possano vivere insieme in maniera continuativa e non più a distanza (il trasferimento in Italia di lui non è semplice, nessuno per ora gli ha offerto un contratto paragonabile a quello che ha al Newcastle), come si legge sul settimanale ‘Nuovo Tv’ Diletta vuole ripetere l’esperienza avuta nella propria famiglia d’origine: “Vengo da una famiglia assai numerosa, ho sempre desiderato avere figli”, ha dichiarato. “Non avevo stabilito quando, ma a 32 anni oggi si è ancora giovanissimi. Comunque, Aria avrà sicuramente un fratellino o una sorellina, anche se non subito, per ora mi godo il momento”.