Maurizio Laudicino, ex protagonista del Trono Over spara a zero su Uomini e Donne dopo il suo abbandono improvviso: gravi accuse.
Uomini e Donne è sicuramente il programma più seguito della televisione italiana, eppure non tutti lo apprezzano davvero, e sembra strano ma molto spesso finisce nel mirino anche delle persone che ci partecipano, come è successo a questo uomo di cui stiamo per parlare chiaro vissuto veramente male il periodo che ho trascorso nello studio di Canale Cinque.
Ci riferiamo a Maurizio, che è arrivato nella trasmissione a settembre per corteggiare Gemma Galgani. Ci sono sempre stati tanti dubbi sulla sua persona, dubbi che sono andati ad aumentare quando dopo un mese e mezzo di frequentazione lui ancora non si dava una mossa baciarla. È stato accusato di averla usata per rimanere nella trasmissione e per fini lavorativi, proprio per questa ragione lui ha deciso di chiudere la frequentazione e di uscire invece con Elena, che al contrario ha subito baciato.
Uomini e Donne: Maurizio rompe il silenzio dopo il suo abbandono
Maurizio ha sempre mostrato un interesse quasi sospetto per Elena, infatti molte persone credevano che si fossero conosciuti e messi d’accordo prima di entrare nella trasmissione. Insomma se ne sono dette di tutti colori su loro due, in modo particolare quando hanno deciso di andare via e di continuare la loro storia fuori dallo studio. Maurizio ha deciso di rilasciare una intervista a Fan Page, dove ha avuto modo di fare un bilancio di questi mesi trascorsi nel programma.
“Sono stato definito pagliaccio, poco di buono, termini che mi hanno offeso. Mi ha spinto a tacere il fatto che non volessero capirmi” sono state queste le parole pronunciare da Maurizio, che nel corso di questa esperienza, si è sentito quasi bullizzato dallo studio.
Per non parlare del suo rapporto con Gemma che è sempre stato sotto attacco: “Il rapporto con Gemma è stato molto più profondo di un’amicizia. Ci sono stati momenti talmente intimi che mi hanno fatto vacillare È una donna con la quale è possibile parlare di qualsiasi argomento: dalla filosofia alla politica. È chiaro che a un punto è necessario scegliere: rendere fisico un rapporto, come lei voleva, oppure virare verso un’amicizia. Lì mi sono reso conto che non potevo assecondare le sue richieste”.