“Meghan Markle non metterà più piede in Inghilterra”, la news bomba sulla Duchessa dopo le ultime novità tra Harry a Carlo: addio alla Royal Family.
Il Principe Harry ha deciso di tornare indietro sui suoi passi. Come sappiamo, l’ultimo anno abbiamo visto la famiglia reale al centro di una vera e propria bufera: Harry ha deciso di vuotare il sacco su tutto quello che ha subito non solo nella sua vita, ma negli ultimi anni che ha trascorso a palazzo insieme a sua moglie e Meghan Markle. Eventi che lo hanno portato a prendere la decisione di lasciare la sua famiglia e di rinunciare al suo titolo, per volare in America.
Tutti questi eventi sono stati raccontati dalla coppia negli ultimi anni, attraverso interviste, documentari e libri. La decisione di lavare i loro panni sporchi in pubblico ha creato numerose polemiche da parte della famiglia di Harry, in modo particolare William che aveva sempre cercato di tendere la mano al suo fratello più piccolo, dopo gli ultimi eventi ha deciso che non vuole più saperne niente di lui e di chiudere per sempre il loro rapporto.
Harry e Meghan non sono d’accordo sugli ultimi eventi: lei prende una decisione drastica
Negli ultimi giorni, però, le cose potrebbero essere cambiate. Infatti Harry non è andato al compleanno di suo padre, che ha compiuto proprio in questi giorni 75 anni, ma ha deciso comunque di chiamarlo e di permettere ai suoi figli di fare gli auguri al nonno. Carlo non si aspettava questa telefonata che lo ha particolarmente commosso, soprattutto perché a suo figlio rimasto al telefono con lui per diverso tempo, si sono promessi di rivedersi presto e pare che addirittura abbiamo parlato del Natale.
Ci sono due persone che non sono affatto d’accordo con la possibilità che le due famiglie si riuniscano, e queste due persone sono Meghan e William. Da una parte c’è William che ancora non può credere a quello che ha fatto suo fratello, per questa ragione ha detto al padre che potrebbe rinunciare alla cena di Natale se dovesse esserci lui. La stessa cosa pare che l’abbia pensata anche Meghan, che non ha alcuna intenzione di trascorrere il Natale con una famiglia che l’ha trattata così tanto male.
Dunque questa reunion potrebbe esserci, magari non in occasione del Natale, ma una cosa la sappiamo: sarà un incontro che vedrà coinvolti solo Harry e suo padre Carlo.