Nina Moric rivela il dramma segreto, la modella è riuscita ad avere la sua vita salva grazie ad una lunga operazione al seno. Ma entriamo nel dettaglio.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Nina Moric, la modella che ormai da tanti anni è un personaggio molto conosciuto del piccolo schermo, ebbene, la giovane che dopo molti anni è tornata a parlare in televisione si è soffermata su un momento davvero complicato della sua vita.
Ha rischiato la vita per via di una brutta infezioni che poi è sfociata in una sepsi, problema per il quale è stata sottoposta ad una lunga operazione chirurgica al seno, operazione che le ha salvato la vita, permettendole di tornare alla vita di tutti i giorni anche meglio di prima.
“Ora sono senza un seno” ha ammesso per il settimanale Nuovo, sottolineando di avere ricevuto anche poca solidarietà nel momento del suo ricovero da parte della sua famiglia e delle persone a lei care. Ma approfondiamo il discorso.
“Non si tratta di una rinascita, è solo la mia vita” dice Nina Moric nella sua intervista per il settimanale Nuovo a cui affida il racconto del periodo doloroso legato al problema fisico che stava per causarle la morte: si è trattato di una infezione che è poi sfociata in sepsi e che le è costata una lunga operazione al seno.
La modella è stata infatti colpita da un batterio, ovvero lo stafilococco aureo, all’ìmprovviso un seno le era diventato enorme e da quel momento in poi si è reso necessario il ricovero in ospedale in cui è rimasta per venti giorni a seguito della sua lunga operazione e come se non bastasse a metterci il carico anche il fatto di non avere avuto sostegno dalla persone a lei care.
Con lei solo i medici e gli infermieri che non le hanno mai permesso di restare da sola: “Adesso non mi fido più di nessuno” ha rivelato sempre a Nuovo, specificando di essere in un momento di totale pace all’interno della sua nuova casa a Milano che ha arredato da sola.
L’unico suo pensiero è per il figlio Carlos, nato dall’amore con Fabrizio Corona, l’unica persona alla quale non vuole rinunciare per nessuna ragione: “Lui sta bene, è solo un ragazzo sensibile e come molti della sua età ha avuto un crollo emotivo. E’ successo anche a me a 20 anni”.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…