Oggi+%C3%A8+la+star+di+Ballando%2C+ma+%C3%A8+stata+la+pi%C3%B9+bella+Madre+Natura+di+Ciao+Darwin%3A+eccola+al+fianco+di+Luca+Laurenti
thewisemagazineit
/2023/11/28/oggi-e-la-star-di-ballando-ma-e-stata-la-piu-bella-madre-natura-di-ciao-darwin-eccola-al-fianco-di-luca-laurenti/amp/
Spettacolo

Oggi è la star di Ballando, ma è stata la più bella Madre Natura di Ciao Darwin: eccola al fianco di Luca Laurenti

Published by
Manuel

È una delle star indiscusse di questa edizione di Ballando con le stelle, ma è stata Madre Natura di Ciao Darwin: eccola con Luca Laurenti.

Manca ormai meno di un mese alla finalissima di Ballando con le stelle, col programma di Milly Carlucci che sta facendo come al solito il pieno di ascolti su Rai 1; tanti i volti noti del mondo dello spettacolo in gara, così come tantissimo è l’intrattenimento, col clima spesso rovente sia per la bellezza di ballerini e ballerine, sia per i commenti della giuria.

La star di Ballando con le stelle è stata Madre Natura: eccola stupenda con Luca Laurenti (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – thewisemagazine.it

Per quest’edizione, la conduttrice del programma ha sicuramente piazzato un colpo importantissimo con Wanda Nara, di ritorno sulla tv italiana dopo le recenti esperienze da conduttrice in Argentina; la moglie di Icardi è senza dubbio tra i concorrenti più seguiti, ma insieme a lei c’è un’altra donna che spicca per bravura, bellezza e sensualità.

Oggi incanta tutti sulla pista di Ballando con le stelle, ma in passato è stata la Madre Natura più bella e non solo: eccola nella foto dal passato insieme a Luca Laurenti più fascinosa che mai.

Da Madre Natura di Ciao Darwin a Ballando con le stelle di Milly Carlucci: eccola con Luca Laurenti

Capelli biondi, occhi chiari e fisico marmoreo, slanciato da quasi 180 cm d’altezza; nata nel ’98 e originaria di Garlasco, era il 2019 quando Sara Croce faceva il suo debutto nel mondo dello spettacolo come Madre Natura dell’ottava edizione di Ciao Darwin. Sul suo profilo Instagram, risalendo ai post di quell’anno, è proprio possibile vedere una foto dal backstage che la vede in studio con Luca Laurenti.

Eccola ai tempi di Ciao Darwin, splendida come Madre Natura (Credits: screenshot Instagram @saracroce98) – thewisemagazine.it

Ai tempi di Ciao Darwin, la showgirl aveva poco più che vent’anni, e già brillava per classe ed eleganza; non a caso, è stata poi scelta come Bonas di Avanti un altro!, game show ancora una volta condotto dallo  storico duo Mediaset. Successivamente arriva poi l’esperienza come ospite fissa del Maurizio Costanzo Show.

Popolarissima sui social e sempre coinvolta come modella, oggi Sara Croce dà spettacolo sulla pista di Ballando con le stelle, non mancando di infiammare l’atmosfera con outfit da capogiro; in tantissimi fanno il tifo per lei e sperano che, alla fine, possa aggiudicarsi la vittoria, ma a prescindere dal trofeo la showgirl può sicuramente dire di aver già ottenuto un grandissimo traguardo.

Published by
Manuel

Recent Posts

  • Economia

Fondi di investimento: cosa sono e come funzionano

I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…

2 settimane ago
  • Tech&Games

I “superpoteri” segreti delle VPN: 4 utilizzi che forse non conoscevi

Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…

2 mesi ago
  • Tech&Games

Tutto quello che c’è da sapere sull’iPhone13: caratteristiche e vantaggi

L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…

5 mesi ago
  • Curiosità

Assicurazioni auto e nuove tecnologie, dal machine learning all’intelligenza artificiale

Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…

5 mesi ago
  • Tech&Games

Whatsapp, il trucco definitivo per trasformare gli audio in testo scritto senza doverli ascoltare

Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…

8 mesi ago
  • Tech&Games

YouTube ha copiato così tanto TikTok che ora succede il contrario: la novità per diventare virali sul social

TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…

8 mesi ago