Sai già qual è il tuo animale guida in base al tuo segno zodiacale? Scoprilo subito e guarda come questo incide su di te.
Sono in molti a credere che ognuno di noi abbia il suo animale guida, che cambia in base al proprio segno zodiacale. Secondo i nativi americani, l’animale guida è una specie di angelo custode che ci protegge e ci indica la via da percorrere. Inoltre, può influenzare significativamente il nostro modo di essere e di agire.
Sei curioso di sapere qual è il tuo? Allora non perdere altro tempo e continua a leggere il nostro articolo di oggi. Di sicuro scoprirai qualcosa in più su te stesso, un lato nascosto del tuo carattere che finora non avevi preso in considerazione.
Ogni segno zodiacale ha il suo animale guida: scopri subito qual è il tuo
Ogni segno zodiacale, come abbiamo visto, ha il suo animale guida. Una spirito interiore che è in grado di influenzare la nostra personalità e che può aiutarci a scoprire qual è il nostro scopo nella vita. Se ti abbiamo incuriosito e non vedi l’ora di sapere qual è il tuo, dai subito un’occhiata ai prossimi paragrafi.
- Ariete – Lupo: questo segno è molto protettivo nei confronti dei suoi cari. Inoltre, è estremamente leale. Non c’è, quindi, da stupirsi se il suo animale guida sia il Lupo.
- Toro – Cane: semplice, dolce e premuroso, il Toro segue sempre il suo cuore ed è fedele per la vita.
- Gemelli – Colibrì: i nati sotto questo segno sono liberi, leggeri ed iperattivi. I colori vivaci ed accesi del colibrì rappresentano la loro energia e la loro voglia di vivere.
- Cancro – Coniglio: proprio come questo animale, il Cancro è affettuoso e protettivo, ma all’occorrenza sa tirare fuori il proprio carattere.
- Leone – Puma: forte, vigoroso, indipendente, il Leone è sempre al centro della scena come un Puma. Tuttavia, non bisogna dimenticare che questo segno non si tira mai indietro quando deve aiutare un amico o un parente.
- Vergine – Orso: i nati sotto questo segno sono forti fuori, ma fragili dentro. Come l’orso si battono per i loro affetti e sono altruisti.
- Bilancia – Delfino: la Bilancia è molto intelligente e sa fare gioco di squadra. Questo, però, non significa che rinunci facilmente alla propria autonomia e alla propria libertà.
- Scorpione – Falco: determinato, astuto, intenso e regale. Lo Scorpione come il falco mira la sua preda e raggiunge sempre i propri obiettivi. Ciò non toglie, però, che sia anche affettuoso e protettivo con i suoi cari.
- Sagittario – Cavallo: il Sagittario ha ereditato dal suo animale guida il suo essere instancabile, dinamico ed impulsivo.
- Capricorno – Volpe: il Capricorno è molto abile ed astuto e non si lascia fregare da nessuno. Con chi vuole, tuttavia, sa essere anche tenero ed affettuoso.
- Acquario – Cervo: in apparenza è indipendente, freddo e calcolatore, ma in realtà ama anche stare in compagnia e confrontarsi con i suoi simili.
- Pesci – Cigno: i Pesci sono caratterizzati da un fascino irresistibile. Inoltre sono magnetici, romantici, sensibili ed empatici. Il loro umore mutevole li fa passare però dalla dolcezza all’ira in pochissimi secondi. Meglio stare attenti!