Ha vestito i panni di Elena Martini nella fiction Un Medico in Famiglia, era solamente una bambina a quei tempi: eccola oggi.
Una dolcissima bambina dai riccioli d’oro e occhi da cerbiatta. Nella fiction televisiva ‘Un Medico in Famiglia‘, andata in onda su Rai 1 fino al 2016 con ben 10 stagioni, ha vestito i panni della piccola Elena Martini, figlia di Lele Martini nata dalla relazione con Alice.
Ha abitato sotto lo stesso tetto di Nonno Libero (Lino Banfi) dopo essere arrivata dalla Francia insieme a suo fratello gemello Bobò e papà Lele, dopo che il matrimonio con Alice era ormai naufragato. Aveva solamente 9 anni quando per la prima volta ha esordito sulla scena nelle vesti di Elena, ed abbiamo visto il suo personaggio evolversi e crescere fino all’età adolescenziale.
Dall’ultima stagione, datata 2016, sono trascorsi ben 7 anni. Nel frattempo, la giovane attrice ha lasciato la tv, si è allontanata dai set cinematografici per dedicarsi alla propria famiglia. Come è diventata oggi la piccola attrice?
Domiziana Giovinazzo era Elena Martini nella fiction ‘Un Medico in Famiglia’, eccola oggi
Classe 2000, Domiziana Giovinazzi si è ben presto calata nelle vesti di attrice diventando un volto amatissimo dal pubblico che ancora oggi vede in lei la piccola bambina della tv, Elena Martini. Affezionatissima al personaggio che l’ha lanciata come attrice sul piccolo schermo e di cui ha vestito i panni dal 2009 al 2016, la stessa Domiziana ha ammesso di provare sempre una grande emozione quando si parla della nota fiction. Sebbene tutti sperassero in una nuova e inedita stagione, è ormai chiaro che su Un Medico in Famiglia sia calato definitivamente il sipario.
Ad oggi, sono diversi gli attori appartenenti al cast che hanno preso le distanze dal mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente ad altro. Fra questi proprio Domiziana che ha formato la sua famiglia con il compagno Angelo. È diventata mamma per la prima volta nel 2021 del piccolo Lorenzo.
Qualche mese dopo è poi convolata a nozze e nel 2022 la famiglia si è allargata perché ha dato alla luce il loro secondo figlio, il piccolo Leonardo. Nonostante si sia allontanata dalla piccolo schermo, Domiziana è sempre attiva sui social. Sul suo profilo Instagram ufficiale ogni giorno ama condividere istanti che racchiudono la sua quotidianità fatta di gioiosi momenti insieme alla sua dolcissima famiglia.