Straordinaria è la dieta di Romina Power che, in pochissimo tempo, le ha dato la possibilità di perdere molti chili.
Pare che Romina Power sia stata in grado di perdere molti chili grazie ad una dieta che le ha permesso di ritornare al suo peso forma. Sembrerebbe che l’artista sia stata in grado di perdere 6 kg in 12 giorni.
Vediamo insieme quindi in cosa consiste questa dieta miracolosa e qual è il regime alimentare che ha seguito per diverso tempo così da perdere quei chili in eccesso. Prima di andare avanti però, è molto importante tenere bene a mente il fatto che ogni dieta deve essere seguita solo dopo essersi consultati con il proprio medico il quale deciderà se è il caso o meno di sottoporsi ad un preciso regime alimentare piuttosto che un altro.
L’attrice e cantante statunitense è stato in grado di perdere 6 kg in 12 giorni. Una dieta che potrebbe interessare a tutti coloro che stanno cercando di far quadrare i conti sulla bilancia.
Prima di capire però il tipo di regime alimentare a cui parrebbe si sia affidata l’ex moglie di Albano, è molto importante chiedere prima parere al proprio medico e poi iniziare la stessa esperienza dell’artista. E’ stata lei stessa a raccontare in che modo è riuscito a raggiungere tali risultati. Sembra che Romina Power ha preso la decisione di sperimentare la dieta liquida, un tipo di regime in cui gli alimenti si assumono ma sotto forma di liquidi.
Per farla semplice, la cantante ha ingerito per 12 giorni soltanto frullati, brodi e zuppe di tutti i nutrienti di cui aveva bisogno. Sembrerebbe poi che in questo regime alimentare sia previsto anche l’aggiunta di bevande proteica oppure di smoothie che vanno a sostituire i pasti.
Insomma, una vera e propria dieta drastica che ha portato molti risultati nell’attrice. Ovviamente si tratta di un tipo di dieta che non deve essere fatto per molto tempo poiché non è un regime alimentare che il nostro organismo riesce a sopportare.
Ma scendiamo nel dettaglio e scopriamo quindi alcune informazioni in più riguardo a questa dieta. Per colazione, la dieta liquida prevede assunzione di una spremuta non zuccherata insieme ad una tisana a piacere. Per spuntino è possibile scegliere un frullato di frutta a patto che anche questo non sia zuccherato.
Secondo questa dieta, il pranzo deve essere fatto con un passato di verdure miste mentre a merenda si deve scegliere un centrifugato di verdure oppure un frullato di frutta insieme ad un po’ di latte. Per concludere, la dieta liquida prevede per cena, un passato di verdure oppure 120 g di pollo o di pesce.
In poche parole, in base a ciò che abbiamo potuto capire è facile intuire che tale menù non può essere assunto per molto tempo.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…