Da qualche settimana è cominciato il percorso di Ida Platano a Uomini e Donne, ma a quanto pare dopo Alessandro avrebbe già trovato un nuovo amore.
Il ritorno di Ida a Uomini e Donne non è stato esente da critiche da parte dei fan dello show, sorpresi anche loro nel vedere che l’ex dama abbia chiuso un’importante relazione sentimentale come quella che aveva avviato con Alessandro Vicinanza.
Secondo i nuovi rumor sullo show, ben presto Alessandro arriverà in studio per un confronto con l’ex compagna e parlare davanti le telecamere delle motivazioni che hanno poi determinato il loro addio, ma il tutto non finisce qui di certo.
Ida ritrova già l’amore dopo Alessandro Vicinanza?
In un primo momento le anticipazioni hanno fatto riferimento persino a un ritorno di Riccardo Guarnieri nel programma di Uomini e Donne, notizia che non ha mai trovato alcuna conferma dato che l’ex cavaliere avrebbe intrapreso una nuova relazione sentimentale dopo l’addio allo show a maggio del 2023.
Ida Platano, nel frattempo, ha cominciato a conoscere i suoi corteggiatori avviando le prime esterne davanti le telecamere. Qualcuno, però, avrebbe già fatto breccia nel cuore della Tronista e un gesto da parte sua non è passato di certo inosservato…un intenso scambio di sguardi che per i fan vele più di mille parole. A quanto pare Ida potrebbe aver trovato un nuovo importante amore dopo il definitivo addio ad Alessandro, ecco di chi si tratta.
Scelta anticipata per Ida Platano?
L’ingresso nel programma di Uomini e Donne nelle vesti di Tronista ha permesso a Ida Platano di ritrovare una persona davvero speciale per lei ovvero l’amico e compagne di avventure Armando Incarnato, tornato negli studi dopo mesi di assenza, pronto a cominciate un nuovo percorso.
La presenza di Ida ha subito colto di sorpresa Incarnato, il quale aveva interrotto i contatti con l’amica tempo per evitare confidenze che potevano esser poi raccontate al suo ex compagno, Alessandro Vicinanza. Uomini e Donne, quindi, ancora una volta ha fatto sì che Ida e Armando potessero chiarirsi ancora una volta e superare le divergenze tanto da chiedere a Maria De Filippi un ballo con la tronista così da concedersi un momento di intimità e chiarirsi. Un momento intenso sua per Ida che per il cavaliere, lasciandosi andare a sguardi teneri che celano molto più rispetto a un’amicizia, i quali non sono passati inosservati innescando nuovi rumor su un presunto ritorno di fiamma per i due che già in passato avevano intrapreso una breve e fugace frequentazione.
Persino la conduttrice, prima di dare il via alle danze, ha ironizzato con Armando su un possibile percorso da corteggiatore chiedendogli di non complicare ancor di più questa fase delicata per Ida, impegnata a conoscere meglio gli uomini che si sono presentati alla sua corte.