Amici, superato ogni limite: la bufera su Rudy Zerbi

Amici di Maria De Filippi, superato ogni limite durante il fuori onda che nessuno aveva visto prima: la bufera su Rudy Zerbi.

Ancora una volta, Rudi Zerby e Holy Francisco si sono ritrovati a litigare in un daytime di Amici di Maria De Filippi. I due non sono mai riusciti ad andare d’accordo, fin da quando il ragazzo è stato scelto da Anna Pettinelli come allievo della scuola durante la prima puntata. Rudy non lo riteneva all’altezza e non abbastanza di talento per stare all’interno di un programma che, in questi anni, ha alzato sempre di più il suo livello.

Amici la rabbia di Rudy Zerbi
Amici, Rudy Zerbi – Credits WittyTv – (thewisemagazine.it)

Rudy e Holy, più volte, si sono ritrovati a litigare. Oltre al fatto che secondo Rudy, Holy non è abbastanza bravo come cantante, lo reputa anche indisponente e scostumato. Più volte infatti si sono ritrovati a discutere e questo è accaduto anche dopo l’ultima puntata, in cui abbiamo visto ancora una volta Holy fare i conti con i giudizi crudeli di chi è venuto da fuori a studiarli più da vicino.

Amici di Maria De Filippi: è scontro dopo l’ultima puntata

Holy quando è entrato nella scuola sembrava avere un grande potenziale: ha presentato un singolo che è stato subito molto ascoltato e che è diventato addirittura virale sui social. Proprio per questa ragione sembrava destinato ad un successo stratosferico, ma subito dopo si è ritrovato ad essere il meno preferito tra tutti i ragazzi che stanno partecipando a questa edizione. Anna ha continuato a credere in lui, ma Rudy crede che la sua collega dovrebbe davvero pensarci bene prima di scommettere tutto su di lui.

Holy Francisco bufera
Holy Francisco contro Rudy Zerbi (credits screenshot mediaset infinity) thewisemagazine.it

Come dicevamo, ancora una volta il professore e l’allievo si sono ritrovati a litigare in seguito ad una puntata. Rudy lo ha convocato in studio e ha mandato in onda un video in c’è Holy molto arrabbiato che accusa Rudy di essere un mitomane.

In seguito, Anna ha deciso di non andare contro il suo collega come al solito, ma riconoscere l’errore di Holy. Inoltre lo ha avvertito che se dovesse risultare ultimo in classifica anche nella prossima puntata, dovrà prendere la decisione di farlo uscire dal programma. Holy ha accettato di buon grado le parole della sua insegnante e ha promesso che ce la metterà tutta per riuscire a superare questa prova con se stesso.

Gestione cookie