Loredana Lecciso ancora una volta sorpresa dalla figlia Jasmine Carrisi: ecco cosa è successo in diretta tv.
Loredana Lecciso si gode il successo della figlia Jasmine Carrisi, mentre non manca di essere piuttosto attiva (e seguita) sui social. Da anni continuamente al centro della cronaca di gossip per la sua storia con Al Bano e per il particolare rapporto con Romina Power, la Lecciso è da tempo lontana dalle telecamere, anche se il pubblico non l’ha di certo dimenticata.
Al contrario, sua figlia Jasmine è sempre più protagonista in televisione, mentre si dedica agli studi e coltiva la sua carriera da cantante e attrice; attualmente, è impegnata come concorrente a Dancing with the stars (versione georgiana di Ballando con le stelle) e le sue performance non passano inosservate nemmeno in Italia.
Proprio la stessa Loredana Lecciso ha condiviso su Instagram il video della performance della figlia, anche lei rimasta sorpresa dalla particolare reazione avuta in diretta da Jasmine: ecco cosa è successo.
Loredana Lecciso sorpresa dalla figlia Jasmine Carrisi: cosa è successo in diretta – VIDEO
Nell’ultima puntata di Dancing with the stars, Jasmine Carrisi è stata coinvolta in una performance davvero particolare e, come al solito, mamma Loredana Lecciso era incollata davanti alla televisione per fare il tifo per lei. Insieme al suo maestro, infatti, Jasmine si è esibita sulle note di Felicità, una delle canzoni più popolari (in tutto il mondo) di papà Albano.
Inutile dire come l’emozione sia stata veramente tanta per Jasmine, visibilmente commossa alla fine della sua performance; oltre al contesto del programma, infatti, la canzone ha decisamente smosso qualcosa di profondo nella giovane Carrisi, molto legata alla sua famiglia. Un momento che non è di certo passato inosservato nemmeno in Italia e che, mamma Loredana, ha subito ricondiviso sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Al post della Lecciso sono arrivati in pochissimo tempo tantissimi like e commenti, con molti fan che hanno manifestato affetto non soltanto alla showgirl, ma anche a sua figlia; complimenti a non finire per la giovane Carrisi, sia per la performance che per tutta la sua bellezza. Davvero un orgoglio per mamma Loredana vedere sua figlia (che le somiglia sempre di più ogni giorno che passa quanto a fascino e bellezza), tagliare sempre nuovi traguardi