Anna Tatangelo parla del lutto che l’ha colpita, la malattia che ha messo fine alla vita di una persona per lei davvero speciale.
La cantante ha sempre rivelato i suoi veri sentimenti, dalla relazione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, all’amore per la sua famiglia, ha sempre tenuto ben chiaro quali fossero per lei le cose importanti della vita. Proprio un lutto però le ha portato via una persona carissima, impossibile da sostituire.
Raccontare e anche solo parlare di un lutto come quello che ha colpito Anna Tatangelo è complicato. Ci sono sicuramente alcuni dolori e drammi che fanno più male di altri, come quello che ha vissuto l’artista e che le ha lasciato il segno. Nemmeno il tempo può aiutare a superare certi dolori, ma sicuramente i ricordi possono man mano essere fondamentali per avere nella mente una persona per sempre. Ecco cosa ha svelato la Tatangelo.
Il lutto che ha colpito Anna Tatangelo: il racconto drammatico della cantante di Sora
La cantante e conduttrice ha rivelato quale è stato il momento più duro della sua vita, ovvero quello della morte della mamma che ancora oggi non riesce ad affrontare del tutto. L’artista ha confessato che la morte della mamma l’ha distrutta. La donna, Palmira Vinci, convive da anni con la malattia, un tumore al seno, che ha causato il suo decesso all’età di 67 anni lo scorso 29 settembre. La Tatangelo non ha mai nascosto la preoccupazione per le condizioni di salute della mamma in quanto sapeva perfettamente che la malattia era a uno stavo avanzato. Nulla però può preparare alla perdita di una persona con la quale si ha un legame così profondo.
Sui social Anna Tatangelo ha sempre raccontato il rapporto che la legava alla sua adorata mamma, mostrando foto insieme e dedicando a lei frasi piene di rispetto e amore. Adesso purtroppo le restano i ricordi e le parole contro quel male, per cercare di far emergere il dolore tanto grande. In occasione dell’ultima Festa della Mamma vissuta con lei le aveva scritto su Instagram: “Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma è davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma”.