Guillermo Mariotto potrebbe avere lo stesso destino di Morgan, il giudice di Ballando con le stelle pare avere davvero esagerato.
Si torna a parlare di Ballando con le stelle e in particolare di Guillermo Mariotto che fin dalla prima stagione è uno dei giudici della trasmissione di Rai Uno, condotta da Milly Carlucci: ebbene, pare che il suo destino potrebbe essere molto simile a quello di Morgan che è stato da poco sollevato dal suo incarico di giudice a X-Factor.
Il motivo, pure in questo caso dipende da i commenti poco carini che lo stilista da qualche settimana sta continuando a fare nel corso della diretta del Sabato sera a concorrenti e ballerini che di volta in volta vanno davanti alla giuria per avere il voto sulla loro esibizione.
In particolare modo, dopo la scorsa puntata un particolare non pare essere sfuggito a Rossella Erra, giurata del popolo che questa volta ammette di essere rimasta davvero senza parole. Ma di che cosa si tratta?
Guillermo Mariotto come Morgan: “Fuori luogo e poco signorile”
Insomma pare proprio che Rossella Erra abbia le idee fin troppo chiare, la giurata del popolo che ogni settimana ha il compito di assegnare una parte del tesoretto, sulla sua rubrica settimanale è tornata a parlare della parole di Mariotto nei confronti di Lucrezia Lando, la ballerina che in questa stagione è stata affiancata a Lorenzo Tano, con cui pare anche avere cominciato una bella storia d’amore.
“Ho trovato questo commento fuori luogo, indelicato e poco signorile nei confronti di una ragazza dolce e per bene che sta vivendo un momento felice della sua vita e soprattutto ricambiata” ha ammesso la donna e ancora: “Abbiamo capito che Lorenzo è figlio di, ma dobbiamo davvero continuare a giudicarlo per il suo famoso padre o possiamo andare oltre e dare una chance a questo ragazzo”. Davvero un commento lucido e senza alcuna possibilità di contraddittorio quello della napoletana che non ha mai avuto nessun problema nel dire la sua, anche nel corso della diretta e anche mettendosi davanti alla possibilità di essere criticata o di discutere con i giudici.
Adesso non resta che capire se la Rai deciderà di prendere in considerazione questo particolare legato al giudice e se in qualche modo anche le sue posizioni o per meglio dure il suo modo di esprimersi possano essere riassestate o se la decisione debba essere inevitabile.