Il principe Harry non le manda a dire proprio a nessuno, nemmeno alla moglie Meghan Markle, alla quale ha lanciato un’orribile frecciatina.
Dire le cose come stanno è la prerogativa di ogni coppia che voglia avere un rapporto sano e così nemmeno i Royals Harry e Meghan sono fuori da questa logica. Le parole del principe nei confronti della Duchessa non passano affatto inosservate: ecco cosa ha rivelato parlando della moglie, la frecciatina sottile, ma per nulla irriconoscibile.
Harry e Meghan sono sempre al centro del gossip “royal” infatti nonostante i chilometri di distanza i Sussex sono tra gli argomenti caldi dei tabloid. I due saranno pure andati a vivere in California per privacy, ma di fatto sono ugualmente, costantemente, sulle copertine dei giornali. In questi gironi ci sono finiti per una frecciatina del secondogenito di Re Carlo nei confronti della sua amata moglie: ecco cosa ha detto.
Le parole del principe Harry sono un attacco a Meghan Markle? Ecco la verità
Di Harry e Meghan praticamente se ne dicono ogni giorno di tutti i colori eppure bisogna andare un po’ indietro nel tempo per capire che tra i due il rapporto è sempre stato ricco di frecciatine. Proprio qualche anno fa, prima del matrimonio e dei figli, una battuta di Harry nei confronti della attuale moglie, non passò inosservata. L’ex attrice di Suits e il fidanzato annunciavano il loro amore, senza sapere ancora quello che sarebbe accaduto di lì a breve. La felicità e la spensieratezza erano sui loro volti, chiari segnali di un innamoramento in pieno corso.
In occasione di un’intervista alla BBC fatta a Kensington Palace dove i due annunciavano il fidanzamento. Una risatina sul fatto che Meghan non potesse più fare l’attrice e che dovesse in qualche modo usare le sue energie per altro. Parole che misero in imbarazzo la Duchessa la quale rispose che : “Quando ti rendi conto che una volta che hai accesso o una voce che le persone sono disposte ad ascoltare, arrivano molte responsabilità”. Insomma parole serie contro a quella frecciatina sul suo futuro del marito.
Insomma se il principe ironizzava sul futuro della moglie lontano dal cinema lei si mostrava invece pronta alla “transizione” verso l’addio alla carriera di attrice a causa matrimonio, per assumere un ruolo nella famiglia reale britannica. Peccato però che poi non sia stato davvero così e forse Harry aveva pensato bene che non sarebbe andato proprio tutto per il meglio!