Ilary Blasi ha dato la sua versione di quanto accaduto con Francesco Totti. Ma chi è Cristiano Iovino, l’uomo del caffè?
Ilary Blasi è di nuovo al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica con il documentario Unica uscito su Netflix negli ultimi tempi. Ma chi è Cristiano Iovino? Ecco cosa si conosce su di lui.
Ilary Blasi è un personaggio del mondo dello spettacolo la cui vita è legata a Francesco Totti che ha sposato il 19 giugno del 2005 quando era già incinta del loro primogenito Cristian. La loro è stata una bellissima storia d’amore che ha tenuto incollati i fan per tanti anni, convinti che la coppia sarebbe rimasta insieme per sempre. Purtroppo non è stato così. A luglio del 2022 si è diffuso l’annuncio del loro divorzio e da allora è stata guerra.
La battaglia legale si è subito annunciata lunga, la fine si vedrà nel 2026. Intervistato tempo fa dal Corriere della Sera l’ex capitano della Roma ha voluto sottolineare di non essere stato il primo a tradire. C’è poi la vicenda dei Rolex che sarebbero stati sottratti dalla conduttrice e che sono diventati anch’essi materia di contesa. Nel frattempo lo sportivo si è rifatto una vita con una nuova compagna: Noemi Bocchi. Ma chi è l'”uomo del caffè”?
Ilary Blasi e la bevanda “fatale”
Come accennato la vip è tornata protagonista della sua storia grazie al documentario Unica approdato sulla principale piattaforma di streaming.
Nel docufilm si parla anche di Cristiano Iovino, un uomo con cui Ilary Blasi ha preso un caffè. A fare da tramite tra i due è stata Alessia Solidani, amica e parrucchiera della conduttrice. A spingerla a incontrarlo è stato lo stile di vita di Iovino, un viaggiatore che si sposta spesso. I due si sono incontrati in due diverse occasioni ed è con lui che la sua ex moglie l’avrebbe tradito, almeno secondo Francesco Totti. Ma chi è costui?
Iovino è un quarantenne dal fisico molto curato, essendo un personal trainer conosciuto nelle palestre della capitale. Nutre una passione per la Lazio e le motociclette cafè racer. In realtà bisogna sottolineare che né lui né la presentatrice hanno mai confermato nulla circa la presunta storia d’amore o flirt. A Adnkronos l’uomo ha risposto che non gli interessava parlarne mettendo tutto a tacere. In passato il suo nome è stato associato all’ex tronista Sabrina Ghio e all’influencer Zoe Cristofoli. Iovino non ha voluto commentare l’uscita del documentario e pare sia intenzionato a mantenere il massimo riserbo.