La vita e l’incidente di Michel Schumacher ha appassionato i suoi fan nel mondo, ed ecco che la notizia 10 anni dopo l’incidente emoziona.
Sono trascorsi già 10 anni da quanto il Kaiser, 7 volte campione del Mondo, di cui 5 con la Ferrari, fu vittima di un terribile incidete sugli sci sulle nevi di Meribel. La notizia che arriva adesso mette in luce delle indiscrezioni che fanno piangere i suoi fan.
Michael Schumacher, dopo 10 anni dal suo terribile incidente a Meirbel, arriva una notizia che sconvolge tutti i fan. Era sugli sci quando Olande sua vita cambiò del tutto, ma solo ora emergono dettagli di quei momenti drammatici: ecco tutti i retroscena rivelati.
Michel Schumacher, la notizia 10 anni dopo l’incidente a Meribel: cosa è accaduto
Sono trascorsi 10 anni quasi, manca circa un mese, da quando Michael Schumacher fu vittima di un terribile incidente sugli sci a Meribel. Era il 29 dicembre del 2013 e il campione cadde proprio mentre si trovava sulle piste per trascorrere le festività natalizie. La caduta gli causò gravi lesioni cerebrali che misero fine a quella che era stata la sua vita fino a quel momento: grandiosa, piena di gare, ambizioni e vittorie. Il silenzio assordante circa le sue condizioni reali di salute ha sempre fatto impensierire i fan del motorsport di tutto il mondo. La sua famiglia infatti ha sempre deciso di mantenere il più stretto riserbo sulla vicenda: ecco cosa è emerso dopo tanti anni.
La notizia che dopo 10 anni fa piangere i fan arriva proprio dalla Germania e riguarda quello strettissimo riserbo che fino ad oggi ha caratterizzato la famiglia di Michael Schumacher. Secondo un’indiscrezione infatti sarebbe pronto un documentario sull’ex pilota di Formula Uno, in cui verranno raccontati retroscena mai rivelati. E questo comincerebbe proprio con il decennale dal drammatico incidente di Meribel.
Vincitore di 7 Mondiali di cui 5 con la Ferrari, Michael Schumacher è considerato uno dei più grandi piloti di Formula 1 di tutti i tempi. Il documentario consentita ai fan di festeggiare la carriera del pilota approfondendo la sua carriera attraverso una serie tv disponibile in cinque parti. A trasmetterla sarà l’emittente tedesca ARD dal 14 dicembre, e poi il 18 dicembre. Si vedranno gli anni della formazione sui kart, l’esordio in Belgio e l’apice della carriera con la vittoria di 7 Mondiali. Il titolo del documentario è “Being Michael Schumacher” ovvero “Essere Michael Schumacher”. Tra i protagonisti tutta la famiglia dalla moglie Corinna ai figli Mick e Gina-Maria ma anche il fratello Ralf Schumacher.