Romina rompe il silenzio: “Vi spiego perché il mio cuore piange ancora per Ylenia”

Romina Power rompe il silenzio e spiega perché il suo cuore piange ancora per Ylenia Carrisi, la figlia adorata scomparsa nel nulla.

L’artista spiega quello che è accaduto da quando non si sono avute più notizie della figlia sua e di Al Bano, Ylenia Carrisi. Romina non si è mai rassegnata alla perdita di Ylenia e ancora oggi continua a soffrire ma non perde la speranza e non accetta di non rivederla mai più.

Romina Power e Ylenia Carrisi
Romina Power e Ylenia Carrisi – thewisemagazine.it

Il mese di novembre è quello che Romina Power chiama “il mese di Ylenia” in quanto coincide con il suo compleanno. Purtroppo della ragazza non si è saputo più nulla dopo la sua scomparsa a New Orleans. Al momento si respira aria di serenità a Cellino San Marco, in Puglia, perché Romina Carrisi è in dolce attesa, ma il ricordo di Ylenia non svanisce mai.

Romina Power racconta perché il suo cuore piange ancora per Ylenia: le dolci parole

Un momento bellissimo e dolcissimo, ovvero la gravidanza di Romina Junior che in attesa di un maschietto dal compagno Stefano Rastelli. L’arrivo del piccolo è previsto per metà gennaio e anche se i genitori hanno già tre nipoti, la più piccola di casa regalerà loro un’emozione sicuramente enorme. In questo clima di dolce attesa c’è però l’amaro ricordo di Ylenia Carrisi, la primogenita scomparsa nel nulla nel gennaio 1994.

Il 29 novembre la ragazza compirebbe 53 anni e la sua mamma chiaramente è quella che soffre di più. Ogni anno ha l’abitudine di celebrare la ricorrenza con una messa laica in onore della figlia pubblicando du social scatti di loro insieme e di lei da giovanissima, poi da bimba, e poi con i genitori.

romina power parla della figlia Ylenia
“Vi spiego perché il mio cuore piange ancora per Ylenia” – Foto Instagram@rominaspower-TheWiseMagazine.it

La scomparsa di Ylenia con il tempo ha portato alla rottura tra Romina e Al Bano. Quest’ultimo ha accettato la morte presunta della figlia, mentre la Carrisi non l’ha mai fatto. Romina ha recentemente confidato a Verissimo che lei non ha mai smesso di cercare la figlia e non ha mai perso la speranza. Al Bano infatti ha deciso di accettare che la figlia si sia suicidata, che abbia dichiarato di appartenere alle acque prima di buttarsi nel fiume Mississippi.

Dopo questa diversa visione sulla morte o scomparsa di Ylenia, Al Bano e Romina hanno preso strade diverse. Lei si è data alla meditazione ritornando per un lungo periodo a Los Angeles. Il cantante ha iniziato una nuova storia con Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli. Solo dopo molti anni i due si sono riconciliati come amici tanto che Romina è tornata a vivere a Cellino San Marco e a lavorare con l’ex marito. Con questo suo rituale annuale però la Power continua a comunicare il suo dolore per la figlia e la speranza di rivederla un giorno.

Gestione cookie