Protagonista a Ballando con le Stelle, Wanda Nara vive una sofferenza silenziosa: arriva una confessione della sua attuale situazione.
Gli ultimi mesi di Wanda Nara non sono stati semplici a seguito della delicata malattia che l’ha raggiunta. Nonostante la notizia complessa, l’imprenditrice argentina ha deciso di cimentarsi nella sfida di ballo messa in atto in Ballando con le Stelle, in cui ha mostrato tutte le sue qualità.
La competizione la vede come una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, esperienza resa ancora più di valore per come la stessa Nara ha deciso di approcciarla. L’imprenditrice non ha mai fatto riferimento al suo stato di salute e questo l’ha portata a vivere una sofferenza silenziosa che ora è parzialmente uscita allo scoperto.
A fornire qualche aggiornamento in merito alla salute di Wanda Nara è stato il suo grande amico Kennys Palacios. Le sue parole sono state riportate dal portale golssip.it e rendono chiaro di cosa stia vivendo l’imprenditrice argentina a seguito del suo trattamento lungo.
Come sta Wanda Nara: parla l’amico Kennys Palacios
Kennys Palacios e Wanda Nara sono legati da una amicizia molto solida e duratura. Proprio lo stilista e amico dell’imprenditrice argentina ha svelato qualche dettaglio sull’attuale condizione di salute confidato che la sua amica esegue regolari controlli e invia i risultati ai suoi medici affinché possano confrontarli con i precedenti.
Kennys Palacios ha anche confessato che la Nara si sente particolarmente bene in questo periodo, grazie anche al rapporto instaurato con i colleghi di Ballando con le stelle. Con loro si diverte, sottolinea lo stilista, ed è sicuramente positivo visto il momento complicato che sta attraversando.
L’amico di Wanda Nara ha anche confidato che l’argentina stia accusando un po’ di stanchezza. Questa sensazione sembra derivare dalle prove che svolge per il programma e da un’agenda sempre fittissima di impegni e appuntamenti. Quanto affermato rende chiara l’idea di come Wanda Nara non si voglia fermare in alcun modo davanti a nessun ostacolo, grande o piccolo che sia.
La manager argentina, quindi, prosegue la sua esperienza a Ballando con le Stelle con lo spirito e la grinta di sempre. Un appuntamento per lei molto importante ma che non le impedisce di rivolgere l’attenzione ad altri aspetti della sua vita, sia professionali sia privati. Nonostante la convivenza con una terribile malattia, Wanda Nara continua la sua strada e lo fa senza alcuna pausa.