Giulia De Lellis svela la sua nuova ossessione: non può farne a meno

Giulia De Lellis si apre coi fan e svela una sua nuova ossessione: ecco cosa ha confessato, non ne può proprio fare a meno.

Arrivata al successo come corteggiatrice di Uomini e Donne, finita poi successivamente più volte al centro delle voci di gossip (sia per la sua relazione con l’ex-tronista Andrea Damante, sia per altre storie) Giulia De Lellis è ormai da tantissimi anni un’affermata influencer, attiva nel mondo della moda.

giulia de lellis ossessione
Giulia De Lellis lo confessa a tutti quanti i fan: ecco di cosa si tratta (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – thewisemagazine.it

Ad oggi infatti, mentre si gode la relazione con Carlo Beretta, continua ad essere coinvolta in vari progetti come testimonial di vari brand di moda e di beauty, presenziando ad eventi e sfilate; anche sui social non manca di aggiornare costantemente i suoi fan, oltre a sfoggiare la sua proverbiale bellezza e sensualità.

Di recente però, l’influencer ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione completamente slegata dal suo lavoro e che nulla ha a che vedere col mondo della moda; a quanto pare però, non ne può proprio fare a meno…di cosa si tratta?

Giulia De Lellis non ne può proprio fare a meno: arriva la confessione

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha mostrato a tutti i fan parte della sua chat WhatsApp col fidanzato Carlo, dove si vede quest’ultimo mandarle la foto di un particolare regalo che ha deciso di farle: una carta di Zoro!

giulia de lellis ossessione
L’influencer e il fidanzato…innamorati di One Piece! (Credits: screenshot Instagram @giuliadelellis103) – thewisemagazine.it

“Ti ho preso la carta originale di Zoro” scrive lui alla De Lellis, che risponde invece di aver preso al ragazzo delle patch; insomma, come confessato anche dalla stessa influencer nella didascalia allegata allo screen della chat, la coppia è rimasta parecchio coinvolta dall’arrivo su Netflix del live-action di One Piece, ben noto franchise che oltre al manga vanta anche una serie anime.

La De Lellis, comunque, è solamente uno dei tanti spettatori rimasti incantati dalla serie Netflix, che ha adattato magnificamente uno dei franchise più popolare degli ultimi anni; in tanti attendono già con ansia la seconda stagione e tra questi (visto l’entusiasmo per il merchandising) pare ci sia proprio anche l’influencer. Chissà che, magari in futuro, non possa arrivare per la De Lellis anche qualche collaborazione con Netflix a tema One Piece…da fan, sarebbe di certo un progetto che la entusiasmerebbe!

Gestione cookie