Pensi di essere bravo con i rebus e di saperli risolvere tutti ? In questo modo metterai subito alla prova tutte le tue abilità.
I test e i rebus sono un modo divertente per trascorrere alcuni minuti dalla propria giornata in tranquillità e per dedicarsi a un’attività al tempo stesso stimolante per la mente.
Se pensi che nessun rebus abbia misteri e segreti per te e che tu sia in grado di risolverli tutti, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: infatti tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine proposta qui sopra e riuscire a capire quali siano le lettere mancanti in base ai disegni proposti.
Detto così potrebbe sembrare un test abbastanza semplice, ma il tutto è reso più difficile dal fatto che avrai solamente 10 secondi di tempo per riuscire a trovare la risposta e a completare di conseguenza il rebus stesso. Per tale la ragione ti suggeriamo di impostare un timer in modo tale da non eccedere con il limite di tempo e da poter rispettare le regole del gioco. Solo una volta in cui il timer sarà arrivato a zero potrai continuare a leggere per scoprire i risultati del test e vedere se sei riuscito a svelare qual è la frase misteriosa.
Il test del rebus: tu sei riuscito a indovinare?
Per darti un indizio nel riuscire a risolvere con maggiore facilità questo test, la frase da indovinare è composta da due parole, in cui la prima è formata da 9 lettere, mentre la seconda è composta da 5 lettere.
Nel caso in cui non riuscissi a indovinare di quali parole si stia parlando, non ti preoccupare, visto che avrai tante altre occasioni per poter metterti alla prova. Ritornando al test vero e proprio, se i 10 secondi di tempo sono già trascorsi, di seguito troverai la risposta del test.
Innanzitutto le prime tre lettere sono già presenti, ossia PID, mentre della prima immagine che raffigura il volto di una donna bisogna tenere in particolare considerazione l’occhio. Dopodiché si ha un’altra lettera, ossia la R, e poi la seconda immagine che rappresenta lo scheletro di un braccio in cui è indicato con una freccia in particolar modo un singolo osso.
Si avrà quindi PID – occhio – R – osso, che risulterà essere pidocchio rosso. E tu sei riuscito a risolvere questo rebus oppure 10 secondi di tempo non sono stati abbastanza affinché riuscissi in questo intento?