Kate Middleton oggi appare sempre impeccabile, ma anche lei ha messo in mostra le sue forme con un vestito trasparente: ecco la storia.
Siamo abituati a vedere oggi la Principessa del Galles sempre perfetta e ben vestita, ma quello che forse non sappiamo è che anche Kate ha messo in mostra le sue forme. Un abito trasparente non solo ha segnato un momento della sua vita, ma l’intera storia con il principe William: vediamo di cosa si tratta.
Di scandali Kate Middleton non ne ha mai fatti e il suo titolo da Principessa del Galles l’ha resa ancora più elegante e impeccabile, ma anche lei ha uno scheletro nell’armadio. Più che di uno scheletro si tratta di un abito, totalmente trasparente, che ha messo in mostra tutte le sue grazie. La storia legata a questo vestito è particolarmente interessante in quanto riguarda proprio il suo flirt con il principe William. E’ per questo che se viene mostrata in the Crown: ma ecco cosa accadde veramente.
Kate Middleton con l’abito trasparente mostra tutte le sue forme: bellissima, ecco la storia
Bellissima ed elegante come poche, anche Kate Middleton ha vissuto dei periodi della sua vita meno “formali”, più legati alla dissolutezza. Ne parla l’ultima stagione di The Crown, la cui seconda parte è in arrivo il 14 dicembre. I protagonisti saranno infatti Kate e William interpretati da Ed McVey e Meg Bellamy che porteranno nella serie le prime fasi della storia d’amore, nata all’università di St Andrews, in Scozia. Una scena soprattutto ha attirato l’attenzione ovvero quella in cui si vede Kate in passerella con un abito trasparente. Quello sheer dress, perfettamente uguale all’originale, è infatti esistito davvero. La Middleton lo indossò durante una sfilata benefica organizzata dall’università nel 2002. Alcune delle biografie più attendibili sui Windsor riportano che fu proprio in quel momento che William si invaghì di lei.
Fino a quel momento infatti i due frequentavano lo stesso gruppo di amici, ma non avevano mai approfondito il legame. William non era interessato a Kate, ma quando vide la compagna di università sulla passerella con quell’abito, perse completamente la testa. Così il vestito è diventato iconico e nel 2011 è stato messo all’asta e venduto per oltre 125 mila dollari. Sembra abbastanza un paradosso che una principessa con un look così composto abbia conquistato il suo principe mettendo in vista le sue forme.