Paolo Bonolis nella bufera, dramma durante la puntata: nessuno ha più detto nulla

Il lato oscuro della televisione ha coinvolto anche Paolo Bonolis, sotto accusa dopo la puntata tristemente passata alla storia.

Autunno televisivo di ritorno in scena per Paolo Bonolis che dallo scorso 24 novembre è tornato ad occupare la prima serata del venerdì su Canale 5. Ritorno in scena per Ciao Darwin che nonostante qualche polemica da pochi giorni è ripartito con la sua edizione numero 9. Altro show che ha scritto la storia della tv italiana, nel bene e nel male.

Paolo Bonolis nella bufera
Bufera Paolo Bonolis, dramma in diretta – (Foto: Instagram @sonopaolobonolis) – Thewisemagazine.it

In questo momento di rivoluzione da parte di Mediaset, in molti si sono domandati se Ciao Darwin sarebbe mai tornato protagonista. Programma di assoluto successo ma allo stesso tempo divisivo, soprattutto perché a detta degli esperti non sarebbero riuscito a rinnovarsi granché con il passare del tempo. Il mondo è cambiato tanto ma non il format che sembra ancora legato ad una televisione che oggi rischia di essere considerata vecchia.

Questo sembra però importare il giusto a Bonolis, che ha sempre dimostrato di essere uno showman d’eccezione, e alla sua squadra che oggi è felice di essere tornata sul piccolo schermo ma che allo stesso tempo non può dimenticare i drammi del passato. I guai non sono mancati per la nota trasmissione e per il suo padrone di casa che ha ricevuto alcune pesantissime critiche.

Bonolis sotto accusa: la triste rivelazione dell’ex concorrente di Ciao Darwin

Chi segue assiduamente lo show non può aver rimosso quello che è successo nel 2019, quando un concorrente tristemente passato alla storia si apprestava a partecipare al gioco conosciuto come Genodrome. Una specie di corsa ad ostacoli che è costata particolarmente cara a Gabriele Marchetti. Il suo incidente sembra essere finito troppo facilmente nel dimenticatoio.

Concorrente paralizzato Ciao Darwin
Dramma a Ciao Darwin, Bonolis nel mirino – (Foto: Ansa) – Thewisemagazine.it

A lamentare questa non curanza nei suoi confronti è stato proprio l’ex partecipante che è rimasto paralizzato in seguito alla rovinosa caduta. A dir poco un dramma per Marchetti che voleva semplicemente partecipare al suo show preferito e che invece ha visto la sua vita cambiare per sempre. Gli incidenti, purtroppo, fanno parte della vita ma è la nostra reazione che cambia le cose. Quella di Bonolis non è stata affatto esemplare.

Grande spiacere per il tristemente noto concorrente che non solo si è giocato la possibilità di camminare, ma che non ha nemmeno mai ricevuto un messaggio da Bonolis. In quanto padrone di casa sarebbe dovuta essere sua premura sincerarsi delle condizioni dell’ex partecipante e invece così non è stato. Profondo dispiacer per lui che ai microfoni del Corriere della Sera ha ammesso che né il conduttore e nemmeno persone vicino a lui si sono mai fatte sentire dopo il disastro.

Gestione cookie