Vite al limite, la paziente è irriconoscibile: il più grande successo del Dott. Nowzaradan

Vite al Limite, il cambiamento della paziente è davvero incredibile: un enorme successo per il dottor Nowzaradan.

Il percorso intrapreso da coloro che si sono rivolti alle cure del Dottor Nowzaradan, per alcuni è stato davvero sorprendente. Traumi del passato, situazioni stressanti, condizioni di vita estreme, hanno fatto sì che alcuni si rifugiassero nel cibo vedendo in questo l’unica consolazione alle proprie sofferenze. Abbiamo visto nel corso delle stagioni di Vite al Limite, andate in onda in questi anni su Real Time, persone che hanno visto cambiare radicalmente il loro aspetto e la loro vita.

vite al limite dottor nowzaradan paziente
Vite al Limite: la paziente del dottor Nowzaradan raggiunge un obiettivo incredibile – Credits: YouTube @TLC – Thewisemagazine.it

In seguito all’intervento chirurgico e ad un percorso volto a modificare radicalmente le proprie abitudini alimentari, ed il proprio stile di vita, i pazienti che si sono presentati nella clinica di Houston, motivati a stravolgere la propria immagine, hanno ci hanno davvero lasciato a bocca aperta. Come il caso della paziente di cui vogliamo parlarvi oggi. Si chiama Alicia Kirgan ed è stata protagonista della sesta stagione di Vite al Limite. Vedere come è cambiata vi lascerà di stucco.

Alicia Kirgan dopo Vite al Limite: il cambiamento è impressionante

La giovane proveniente dall’Illinois è stata protagonista della quarta puntata della sesta stagione di Vite al Limite. Si era presentata dinanzi al chirurgo bariatrico con un peso di circa 280kg. Le sue condizioni di salute erano pertanto precarie, e in quello stato non sarebbe stata destinata a una vita lunga e felice.

Alessia Kirgan dopo vite al limite
Vite al Limite, la paziente del dott. Nowzaradan, Alessia Kirgan, perde 197kg – Credits: YouTube @showbiztrend – Thewisemagazine.it

A causa di un’infanzia non semplice, Alicia ha a lungo riversato i suoi sfoghi sul cibo, vedendo in esso un modo per consolarsi e mandare via la tristezza. Sua nonna è sempre stata una figura molto presente nella sua vita, soprattutto negli anni in cui i genitori di Alicia erano in contrasto.

Per rincuorare la nipotina, la nonna decideva di consolarla col cibo. Da qui deriva la sua dipendenza. Quando ha deciso di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico, Alicia ha ben compreso che era quello il momento di cambiare necessariamente le sue abitudini se voleva vivere a lungo e soprattutto se voleva essere felice.

Intraprende così un percorso impegnativo, ma lo ha fatto con una determinazione tale da riuscire a perdere ben 197kg. Dopo il raggiungimento di questo straordinario obiettivo, anche a telecamere spente Alicia ha continuato naturalmente a prendersi cura di sé. Dopo l’intervento Alicia era completamente un’altra persona, quasi irriconoscibile. Tuttavia, qualcosa è andato storto.

Sembrerebbe che alla donna fosse stato assicurato il pagamento di tutte le spese mediche relative all’intervento chirurgico. Così però non è stato (almeno da quanto è emerso) e Alicia ha quindi deciso di intraprendere una causa legale ai danni del programma.

Gestione cookie