Andreas Muller, arriva la confessione senza precedenti sulla gravidanza di Veronica Peparini: le sue parole sono da brividi, ecco i dettagli.
Sono passate solo poche settimane da quando Andreas Muller e Veronica Peparini hanno annunciato di aspettare due gemelle. La coppia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha voluto raccontare il percorso non semplice che ha dovuto affrontare per raggiungere questa attesissima gravidanza, arrivata ora che Veronica ha 52 anni e Andreas ne ha 27.
I due a Verissimo si sono emozionati tanto e hanno scoperto in diretta il sesso delle nasciture, che sono due femminucce. Solo pochi giorni dopo la puntata, però, è venuto fuori un problema, scoperto durante una visita di controllo, che ha tenuto per un periodo Veronica e Andreas col fiato sospeso, e insieme a loro le tantissime persone che li seguono sui social.
Proprio su Instagram, infatti, Andreas ha annunciato questa difficoltà, chiedendo rispetto e discrezione per un momento sicuramente non facile. Il ballerino ha tenuto aggiornati i suoi fan, condividendo con loro l’esito delle visite di controllo, e ora la situazione sembra stare pian piano rimettendosi a posto.
In queste ore Andreas ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando sui social una confessione relativa alla gravidanza della sua compagna: le sue parole sono da brividi e di certo non sono passate inosservate. Siete curiosi di saperne di più?
Andreas Muller e Veronica Peparini stanno affrontando insieme un momento bellissimo ma allo stesso tempo estremamente delicato. La coreografa è incinta di 5 mesi e aspetta due gemelle dal compagno, ma nelle ultime settimane è sorto un problema che ha messo a rischio la salute delle piccole.
Ora la situazione sta rientrando e Andreas ha voluto condividere con i suoi followers quello che sente in questo momento. Le sue parole sono davvero da brividi e rappresentano il vortice di emozioni che il ballerino sta provando da quando la sua compagna è incinta, ma anche le sensazioni che lo attraversano quando pensa al futuro.
“Vedo la pancia di Veronica crescere di giorno in giorno e non so neanche io come definire quello che provo. Mi batte il cuore e mi perdo nei pensieri”, ha esordito Andreas nella sua lunga confessione, “In questi anni ho costruito una casa che ora sto per lasciare ai miei genitori, sono fiero del figlio che sono e dei genitori che ho. Noi stiamo per trasferirci in una casa più adatta alla nascita delle piccole, ma poi dobbiamo cercare altro che possa essere il sogno di questi anni di relazione che finalmente coroniamo”, ha poi continuato.
Non è mancato, poi, un pensiero anche per suo zio, venuto a mancare di recente: “Questo Natale sarà un po’ diverso, nonostante l’arrivo delle gemelle che tiene accesi i cuori di tutta la famiglia. Penso al mio lavoro e alle mie passioni che mi hanno permesso di arrivare fin qui. Pensare fa bene ma anche male, ma questa è la vita e bisogna viverla perché se tanto ci toglie, tanto ci dà”, ha poi concluso Andreas. Cosa ne pensate delle sue parole?
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…